Release Retro Fakelogin [V4 - The Revolution]

Riferimento: Retro Fakelogin [V4 - The Revolution]

Bel fake bravo, ma scusa la domanda perchè fare un fake per un retro? (apparte cercare di scammare l'admin)
Non è il fakelogin di un retro, questo l' ho creato proprio per habbo xD
Dici alla vittima se vuole iscriversi al tuo retro.. et voilà, la scammi!
Fino a 2 mesi fa bastava spammare 5 minuti per trovarsi 1000 crediti, ora ci vuole un pò di social engineering più molta astuzia.
A breve farò una guida su come scammare con questo fakelogin, visto che molti si lamentano che non funziona più bene come una volta.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
prova a mettere le immagini dentro una cartella e chiamala immagini
Come ha detto fra, devi inserire su altervista anche le cartelle.

Ultima modifica:

Ok Grazie :gururun:
Le psw dove se vedono D:?

apri col blocco note registra.html e c'è dentro , poi se vuoi modificare basta che scrivi al posto di tuamamma qualcos'altro di tua voglia e infine salvi
Trova questa stringa, non fare casini:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E modifica tuamamma con il nome da assegnare al log, il log si crea automaticamente quando una persona effettua la registrazione.

megaupload mi dice che il file non è disponibile :S non lo posso scaricare

Cacchiarola, i tuoi fake mi mancheranno, comunque devo dire la verità per questo fake ti do un 10/10 Veramente OTTIMO! Bhè, spero che un giorno ci ripensi e ci fai un fake di quelli buoni. :emoji_smiley:

Cacchiarola, i tuoi fake mi mancheranno, comunque devo dire la verità per questo fake ti do un 10/10 Veramente OTTIMO! Bhè, spero che un giorno ci ripensi e ci fai un fake di quelli buoni. :emoji_smiley:

Quando riceverò le scuse da parte di tutte le persone invidiose e ipocrite tornerò a fare fake per voi.