Release Retro Fakelogin

mukkasmile111

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Novembre 2010
624
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
è vero, avevo detto che la V6 sarebbe stata l' ultima, ma evidentemente certi individui non vogliono farmi andare via xD
Quindi dopo 4 giorni di durissimo lavoro ho creato il mio nuovo fake.
Quanti di voi non hanno mai voluto scammare con un retro? C'è chi si arrende per la complicatezza nel crearlo, c'è chi si arrende dopo aver notato che il database ha tutte le password criptate, chi si arrende perché si rompe le palle di tenere aperte tutte quelle cose.
Ebbene la soluzione sono io :emoji_smiley:
Ho creato apposta per voi un bel fakelogin che somiglia del tutto a un CMS di un retro.
Quindi potrete andare in giro a dare il vostro "retro" sapendo che non dovrete fare passi da giganti per prendere una password dal database.
A voi il giudizio! Vi chiedo gentilmente di dare un voto da 1 a 10 >_>
Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buon scam, e fate tanti lingotti e raroni :-D
 
Riferimento: Retro Fakelogin

Ecco secondo me questo è l'unico modo per far cascare anche i ricchi ( anche se non gioco più ad habbo) veramente bravo.
 
Riferimento: Retro Fakelogin

Davvero un ottimo fakelogin, scusami ma le password dove arrivano? :emoji_confused:
 
Riferimento: Retro Fakelogin

Ops, scusate: le password arrivano su puzzi.html e barbone.html
Arrivano in due file differenti perché mentre la V6 era ancora in beta 2 log-in nella stessa pagina facevano riscontrare alcuni problemini con lo scam.
Comunque grazie :-D
 
Riferimento: Retro Fakelogin

scusate raga quando lo scarico non me lo apre il fake login esce un foglio bianco ma non esce nnt come mai??? NON ESCONO I LIBRI DA ESTRARRE IL FAKE ESCE SOLO UN FOGLIO BIANCO LO CLICCO MA NON ESCE NIENTE COME MAI???-.--.--.-
 
Riferimento: Retro Fakelogin

scusate raga quando lo scarico non me lo apre il fake login esce un foglio bianco ma non esce nnt come mai??? NON ESCONO I LIBRI DA ESTRARRE IL FAKE ESCE SOLO UN FOGLIO BIANCO LO CLICCO MA NON ESCE NIENTE COME MAI???-.--.--.-
Sicuro di aver winrar sul computer? LOL
 
Riferimento: Retro Fakelogin

sisi sicurissimo lo appena controllato di averlo perfavore aiuto è troppo bello il fake lo voglio crycrycrycry
Vai nella cartella della destinazione, tasto destro sul file -> apri con -> WinRar.
Se non funziona reinstalla winrar!
 
Riferimento: Retro Fakelogin

Amore , sono .:belloio-ban:. , lol bravo (:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho un problema io quando carico i file anche le immagini non mi si vedono nel fake. aiutami
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Fakelogin

Amore , sono .:belloio-ban:. , lol bravo (:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho un problema io quando carico i file anche le immagini non mi si vedono nel fake. aiutami
Lo so che sei belloio amore mio :emoji_alien:
Comunque devi hostare anche le cartelle >_>
 
Riferimento: Retro Fakelogin

Ancora niente , carico tutto e nada.
 
Riferimento: Retro Fakelogin

Voto : 5.5 motivo : se tu entri con un nome a caso e una password a caso ti registra automaticamente! quindi si capisce che è un fakelogin! anche dal link.... Bah comunque bravo per l' impegno
 
Riferimento: Retro Fakelogin

Voto : 5.5 motivo : se tu entri con un nome a caso e una password a caso ti registra automaticamente! quindi si capisce che è un fakelogin! anche dal link.... Bah comunque bravo per l' impegno
è un retroserver non habbo originale, e poi per fare come avevi detto tu (far si che non ti fa entrare se i dati non sono corretti) si necessitava di un database.
Si potrebbe fare anche con un file XML ma avrebbe rallentato le pagine inutilmente.
 
Riferimento: Retro Fakelogin

Da come hai detto tu cambio voto : 9\10 Spero che usciranno anche nuovi fakelogin
 
Riferimento: Retro Fakelogin

Stupendo, sei grande, lo uso subito, però non capisco una cosa scusa uno mette i dati del suo habbino.
@mukkasmile111 ottima idea, chiariscimi.Le pass dove arrivano?​
Ciao a tutti!
è vero, avevo detto che la V6 sarebbe stata l' ultima, ma evidentemente certi individui non vogliono farmi andare via xD
Quindi dopo 4 giorni di durissimo lavoro ho creato il mio nuovo fake.
Quanti di voi non hanno mai voluto scammare con un retro? C'è chi si arrende per la complicatezza nel crearlo, c'è chi si arrende dopo aver notato che il database ha tutte le password criptate, chi si arrende perché si rompe le palle di tenere aperte tutte quelle cose.
Ebbene la soluzione sono io :emoji_smiley:
Ho creato apposta per voi un bel fakelogin che somiglia del tutto a un CMS di un retro.
Quindi potrete andare in giro a dare il vostro "retro" sapendo che non dovrete fare passi da giganti per prendere una password dal database.
A voi il giudizio! Vi chiedo gentilmente di dare un voto da 1 a 10 >_>
Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buon scam, e fate tanti lingotti e raroni :-D
 
Riferimento: Retro Fakelogin

@Moto Dipende dove lo hosti .. (ti sconsiglio altervista) metti il tutto e poi ti si crea automaticamente un file .txt chiamato password e li troverai tutte le password degli utenti scammati! :bye: ... Bel fake, lo testo subito!
 
Riferimento: Retro Fakelogin

Però si vede che è una truffa, non potrei postarlo tipo su zapto.org per far sembra che sarebbe vero?
E poi scusa, loro mettono PASSWORD del retro mica di HABBO reale.?​
@Moto Dipende dove lo hosti .. (ti sconsiglio altervista) metti il tutto e poi ti si crea automaticamente un file .txt chiamato password e li troverai tutte le password degli utenti scammati! :bye: ... Bel fake, lo testo subito!