Release Retro Fakelogin

Riferimento: Retro Fakelogin

@Moto Zapto.org non lo so ma .tk si, puoi metterlo! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Retro Fakelogin

Stupendo, sei grande, lo uso subito, però non capisco una cosa scusa uno mette i dati del suo habbino.
@mukkasmile111 ottima idea, chiariscimi.Le pass dove arrivano?​
Allora, per prima cosa l' habbino te lo devi fare amico (spammare sarebbe inutile), gli dici se vuole entrare nel tuo retro e gli dai il link.
Tutti, e ti dico proprio TUTTI i fessi (quelli che cerchiamo noi) per ricordarsi tutte le password le inseriscono uguali in tutti i siti.
Quindi la password l' abbiamo: e l' e-mail, starai dicendo? Se noti nella index non ti chiede il tuo nickname ma la tua e-mail, quindi l' habbino nella registrazione non inserirà una e-mail casuale, ma la corretta email!
Le password arrivano su due log differenti (per vari problemi durante la beta), e rispettivamente su: barbone.html per il log-in & puzzi.html per la registrazione.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Da come hai detto tu cambio voto : 9\10 Spero che usciranno anche nuovi fakelogin
Grazie, visto il successo di questo fakelogin ho deciso che continuerò, spero di postarne almeno 1 a settimana.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Però si vede che è una truffa, non potrei postarlo tipo su zapto.org per far sembra che sarebbe vero?
E poi scusa, loro mettono PASSWORD del retro mica di HABBO reale.?​
Non si può hostare su no-ip, necessita di un server, però visto che gli habbini te li devi fare amici potresti dirgli che gli mandi il link in minimal. Nocciolo della questione: gli mandi un collegamento ipertestuale.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Fakelogin

Ottimo lavoro era quello ke cercavo :soso: voto 10/10 :emoji_smiley:
 
Riferimento: Retro Fakelogin

Allora, per prima cosa l' habbino te lo devi fare amico (spammare sarebbe inutile), gli dici se vuole entrare nel tuo retro e gli dai il link.
Tutti, e ti dico proprio TUTTI i fessi (quelli che cerchiamo noi) per ricordarsi tutte le password le inseriscono uguali in tutti i siti.
Quindi la password l' abbiamo: e l' e-mail, starai dicendo? Se noti nella index non ti chiede il tuo nickname ma la tua e-mail, quindi l' habbino nella registrazione non inserirà una e-mail casuale, ma la corretta email!
Le password arrivano su due log differenti (per vari problemi durante la beta), e rispettivamente su: barbone.html per il log-in & puzzi.html per la registrazione.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Grazie, visto il successo di questo fakelogin ho deciso che continuerò, spero di postarne almeno 1 a settimana.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Non si può hostare su no-ip, necessita di un server, però visto che gli habbini te li devi fare amici potresti dirgli che gli mandi il link in minimal. Nocciolo della questione: gli mandi un collegamento ipertestuale.
Ma cosa dobbiamo aprire su altervista? nel mio caso perchè lo voglio fare su altervista però non so cosa aprire. appena vedo il sito mi esce la costruzione di altervista :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Retro Fakelogin

Davvero un ottimo lavoro , complimenti Voto: 10/10 :gururun:
 
Riferimento: Retro Fakelogin

Ma io o provato a mattere un passw a caso ma non mi esce a puzzi.html e neanche a l'altro perchè?:idiota:
 
Riferimento: Retro Fakelogin

Ma quando entri... metti nickname e password, poi andando su puzzi.html esce l'email come mai? D:
 
Riferimento: Retro Fakelogin

10\10 bravissimo lol
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma come ***** si fa a inviare i file col FTP? :S
 
Ultima modifica: