Release Retro ogame italiano: mazdagame

Tieni vai su includes/functions/createoneplanetrecord.php

Inserisci questo al posto dei numeri che devi modificare (nella parte iniziale della pag. - basta copiare i file che ti metto ed incollarli al posto di quelli che hai te)

$SettingSize = $game_config['initial_fields'];
$PlanetRatio = floor ( ($ClassicBase / $SettingSize) * 10000 ) / 2000;
$RandomMin = array ( 2140, 2150, 3155, 3200, 4195, 4180, 5215, 5220, 5225, 4175, 4180, 3185, 3160, 3140, 2150);
$RandomMax = array ( 6290, 6295, 7295, 7440, 8440, 9430, 10380, 6380, 6390, 5325, 6320, 8330, 8360, 4500, 9350);

mi disp raga, ma mia sorella ha usato il pc ed ha eliminato tutto... scusate, ho il db vedo cs riesco a fare x rimettere tt apposto in ogni caso... errore mio! Quindi è normale che non carica, scusate x il disagio. lupolupo grz vedro di rimettere tutto apposto e di seguire il tuo consiglio. Grz ancora una volta sei stato utile!

ok... grz x la fiducia. Ci sto lavorando anke x riuscire a fixare alkuni problemi e poi rimetterlo quindi vediamo ke riesco a combinare! Se ci riesco aumento a tutti pianeta madre da 5000 a 10mila, nel peggiore dei casi non abbiamo nnt! :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga buone notizie, con il vecchio database tutti i registrati dovranno loggarsi, x ora nnt paura so sistemando e quindi nessuno potrà ancora accedere :emoji_smiley:

Ultima modifica:
mmm... no mi disp sn Free e Free96 xD (lo dico a chi non lo sa xD)

Mi riferivo a dresdel, infatti l'ho quotato.. XD
Sapevo che eri Free ma non Free96, allora come è messo il server? (:

korben33 tranquillo non mi riferivo a te, figurati. Il server è apposto con la solita storia nnt piu chat xnova ma chat xat dedicata interamente a mazdagame. Nella stessa pagina sotto alla nuova chat troverete un lettore musiche you tube e mp3 carino con musiche miste (c'è anke dj house e electro) quindi tranq. Volevo mettere anche il regolamento, ma non c'è bisogno xkè come sapete non mi interessa se create piu di 2 account ecc... e comunque sono un admin serio ma molto aperto. Dobbiamo ringraziare anche lupolupo che gli ho rotto le scatole e ha modificato con me buona parte del server e a ogni problema lui ha sempre la risposta. Appena finito riaggiusto tutto e ditemi se volete spazi madre 5mila o 10mila non di + per ora! Grz. (vi avverto che per vedere 5mila spazi attuali del pianeta madre, dovete riregistrarvi mi disp oppure continuare a giocare normali.) Appena finito postero definitivamente il banner e i vari link, grz a tutti x la pazienza! :|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga retro messo apposto, nnt è stato perduto (allelulia) ho messo nuovi screen e nuove funzionalità nel retro! Da ora potete loggarvi a sto link ossia lo stesso:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Di nulla, ti avevo lasciato una mod in cio che ti serviva ma non la vedo piu ora sparita??

Spero l abbia vista riguardava gli spazi dei pianeti, comunue è un piacere aiutarti!

Qualsiasi cosa chiedi pure

ossy l'hai resettato? prima non mi caricava neanche a me il sito
comunque l'avete provato il mio di xnova? crazybad? :emoji_slight_smile: non sembra per come l'ho modificato ma è sempre xnova

volevo: riscrivere gli attacchi... allora spiego :
-parte l'attaccante con la prima nave (dalla 202 in su)
-la prima nave a random sceglie una nave a caso nemica e l'affronta
-Se ha piu fuoco rapido si segna nell'attacco + il vario attacco contro quello avversario se riesce a batterlo (distruggendo gli scudi) quella nave si distrugge, altrimenti si passa avanti o con la medesima nave (stesso tipo intendo) vostra o successiva (203, o successivo) così via per un condice quasi infinito.
-Al termine dell'attacco si passa al contrattacco del difensore con quello che gli resta nello stesso modo fino a che non termina lo script per tutte le sue navi e difese. E questo sarà il primo turno.
-Poi ci saranno i successivi turni fino a che non ci sarà un vincitore ed un perdente.
-I detriti a seconda delle perdite (si contano le corazze totali perse / un tot) e vengono rilasciati i detriti.

che ne pensate? :emoji_slight_smile: mi aiutereste nell'impresa?

ovviamente un codice riscritto da zero si assicura che sarà privo di bug

scs ma non posso km vedi... comunque si l'ho risettato apparte il db. Vorrei poterti aiutare ma so solo php e x me xnova e tutto da scoprire xD

Riferimento: Retro ogame italiano: mazdagame

ti consiglio di aumentare la velocità delle risorse così è troppo poco

Riferimento: Retro ogame italiano: mazdagame

complimenti...direi che solo la grafica lascia desiderare...;)