Domanda Retro si o no?

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Ciao rega,
è la mia prima discussione generale sui retroserver °_° allora vado subito cn la mia saggezza:
Ragazzi io amo i retro letteralmente ma la mia famiglia mi dice che è una perdita di tempo io sto al comp + di 4 ore al giorno °_° e volevo chiedervi secondo voi ne vale la pena mettersi contro la propria famiglia per una cosa di internet io sinceramente non ho intenzione di lasciarli ma io vivo col detto:
Se non c'erano i secondi non c'era un anno e quindi non perdere neanche un secondo della propria vita cioè le cose piccole sono fatte da grandi e bisogna saper apprezzarle quindi nn so voi cosa avreste fatto nn so se questa va su assistenza tecnica ma non credo... se ci va spostatela comunque aspetto risposte...
-Ronaldo passo e chiudo :finger2:

Riferimento: Retro si o no?

Ragazzi io amo i retro letteralmente ma la mia famiglia mi dice che è una perdita di tempo io sto al comp + di 4 ore al giorno °_° e volevo chiedervi secondo voi ne vale la pena mettersi contro la propria famiglia per una cosa di internet
Beh, presumendo che vai a scuola.. e passi 4 ore davanti al PC, deduco che una vita sociale non ce l'hai! 4 ore sono decisamente troppe!
Anche a me piacciono i retroserver, ma qui sto nel tempo "vuoto", quando non ho nulla da fare, o quando mi va di passarci un po di tempo.. ma non 4 ore al giorno!

Passando alla domanda principale, retro si o no?
RETRO ASSOLUTAMENTE SI!
Diciamocela tutta, sui retro ci divertiamo, compriamo furni a non finire, sprechiamo crediti come ci pare.. Su habbo bisogna spendere soldi reali, e non penso ne valga la pena per uno stupido gioco online!
Quindi W I RETROSERVER! :emoji_smiley:

Ho capito ragazzi avete ragione 4 ore sn troppe :p cmq alla fine ci sn dei vantaggi di tipo informatico no? aspetto altre risposte

Se hai la passione, e la voglia di lavorare a quello che fai si.. Ma certamente non lo troverai su habbo questo "vantaggio a livello informatico".
Inizia a studiarti i linguaggi, da quelli si che trai vantaggio!

ma la mia famiglia mi dice che è una perdita di tempo

Allora ... Mettersi contro la propria famiglia non è mai bene ... Ma se proprio vuoi rimanere con i retro , tu consiglio di farli in locale ... Perché nel mondo dei retro esistono i Founder Gli admin Gli utenti e i dossatori ... quindi , vuoi metterti contro la tua famiglia? Ebbene fallo , ma fallo "in locale" almeno il lavoro che fai potrebbe essere ottimo... anziché dossato ... Poi , prima o poi troverai un Newbie ricco con vps che ti fa aprire il retro 24 su 24 :emoji_relieved: ... A te la scelta il mio è solo un consiglo

4 ora d'avanti al pc? Io ne sto 5 se non ho niente da fare LòL. I retro per me sono una perdita di tempo e dico di NO, perchè alla fine cosa ti rimane di tutte quelle ore passate d'avanti al pc giocando ad una copia di habbo? :l Non ti rimane niente, almeno fai qualcosa di costruttivo non sò impara il php5,html,c++ ed altri linguaggi di programmazione se ti piace e per impegnare il tuo tempo fai un forum o un sito web.... Ma non perdere tempo inutile d'avanti ai retro, alla fine impari solo come tradurre un cms ed updarlo su phpmyadm. Questo è il mio parere v.V

impari solo come tradurre un cms ed updarlo su phpmyadm

Modificare qualche stringa in HTML o PHP non ti insegna nulla.

Dopo tutto quello che avete scritto ci ho pensato e ci sto ancora pensando perchè infattti i retro nel senso di "lavoro" per il mio futuro non mi servono anzi dovrei imparare i linguaggi come molti di voi hanno detto io un po nell'html ci sto perchè ho un sito su altervista che ho fatto tramite html ma non so molto ho messo dei bottoni dei link lo sfondo ecc ma non so proprio i codici quindi non so piu che fare perchè non vorrei lasciare i retro forse è meglio se un po di tempo per i retro e un po per studiare i vari linguaggi mah non so aspetto altri commenti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vps che ti fa aprire il retro 24 su 24

Se qualcuno vuole daremelo per me non fa male xDDD SKERZO
-Ronaldo aspettto altre risposte

Ultima modifica:

L'unico consiglio che ti do è quello di studiare di più :emoji_slight_smile: Nei retroserver puoi starci, ma nel tempo libero.

Ronaldo ti dico solo che se tu lasci la Famiglia per i Retroserver in generale e parlo di acquistare furni e divertirsi sei proprio un Cretino.
Mentre se parli di andare a studiare informatica io credo che la tua famiglia sia felice..

Io comunque di ore al pc me ne farei anche 8 ma i miei non vogliono :emoji_relieved:

Dammi retta e vedrai che ti andrà tutto bene =)

xD alcune volte sto solo nel mio retro altre invece ci sto e intanto cerco cose html

Se hai la passione, e la voglia di lavorare a quello che fai si.. Ma certamente non lo troverai su habbo questo "vantaggio a livello informatico".
Inizia a studiarti i linguaggi, da quelli si che trai vantaggio!

Concordo pienamente...i retro non sono un vantaggio in informatica,impari solo cose sui retroserver che poi sono inutili che non serviranno a niente se vorrai avere un futuro in informatica....quindi ti consiglio di non metterti contro la tua famiglia per i retro come detto non ti danno nessun vantaggio informatico,se preferisci imparare linguaggi per programmare i retro non sono la cosa giusta.I retro non sono altro che un divertimento con amici.

Mah.. io penso che i Retro sono più un passatempo che un "lavoro" con un Retro anche con 800 persone non ci guadagni più di 100 euro al mese ( Amenoche non ci sono malati di habbo che spendono 50 euro al giorno ) Se impari a programmare potrai fare qualcosa ;)

Non so proprio ke fare ç_ç