Domanda Retro si o no?

Riferimento: Retro si o no?

In queste vacanze pensa solo a divertirti, quando incominceremo nuovamente devi solo pensare allo studio :emoji_slight_smile:

Beh non propio sempre al divertimento....ci sono i compiti delle vacanze quindi è meglio farli...Così non avrai una brutta cartolina/nota dalle prof.Per prima cosa se sei bravo a scuola un pò di tempo in più di divertimento puoi approfittarne ma se non vai bene a scuola meglio che studi di più....è vero si deve anche divertirsi la vita...ma senza lo studio non puoi andare avanti,da adulto ti troverai in difficoltà.

Ultima modifica:

Si a scuola ho un 7/8 quindi non sn proprio negato :emoji_smiley: però seguirò il consiglio di ludo e tuo elmis :gururun: gennaio mi diverto e in questo tempo faccio i compiti ma nn credo che questo c'entri con i retro :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Nel senso che è la mia media ma in musica ho 5 :p

Ultima modifica:

Si a scuola ho un 7/8 quindi non sn proprio negato :emoji_smiley: però seguirò il consiglio di ludo e tuo elmis :gururun: gennaio mi diverto e in questo tempo faccio i compiti ma nn credo che questo c'entri con i retro :emoji_relieved:

Nel senso che è la mia media ma in musica ho 5 :p

Musica non conta :emoji_relieved: Divertiti in queste vacanza.

Afferrato benissimo ho fatto bene ad aprire sta discussione grazie a TUTTIII

Quanti anni hai?
Io ho 15 anni e io passo il tempo libero davanti al PC.
1-2-3 ore al gg avvolte solo la sera quando nn cè niente alla TV e a volte non ci stò mai.
Và detto che io non studio un piffero LoL per ora non sono mai bocciato; ho una ragazza e ci passo tt i pomeriggi e a volte di questi tempi anche le sere.
Mi sono girato quelle poche discoteche in giro per Livorno e mi diverto un sacco.
L'adolescenza non và buttata via per il PC, usalo come un passatempo non come uno scopo di vita.
Ti posso solo dire questo:
Esci e vatti a divertire.

Secondo me più di 4 ore al giorno sono esagerate. Poi ti dico che è meglio che ti metti contro la tua famiglia a causa di un gioco, ti consiglio di non superare le 2 ore dopo la scuola al pc almeno fai vedere ai tuoi che non abbandoni ne i retro e non ti metti nemmeno contro la tua famiglia.

Quanti anni hai?
Io ho 15 anni e io passo il tempo libero davanti al PC.
1-2-3 ore al gg avvolte solo la sera quando nn cè niente alla TV e a volte non ci stò mai.
Và detto che io non studio un piffero LoL per ora non sono mai bocciato; ho una ragazza e ci passo tt i pomeriggi e a volte di questi tempi anche le sere.
Mi sono girato quelle poche discoteche in giro per Livorno e mi diverto un sacco.
L'adolescenza non và buttata via per il PC, usalo come un passatempo non come uno scopo di vita.
Ti posso solo dire questo:
Esci e vatti a divertire.
Ragazzi mi fate piangere dalla gioia GRAZIE A TUTTI io ho capito adesso quello ke dv fare ed è solo grazie a voi GRAZIE SCIAX2 :soso: adesso starò al comp quando nn ho possibilita di andare fuori a giocare a calcio o andare in centro a divetirmi con i meiei amici Grazie rega grazie veramente di cuore e ricordate che sciax2 spakka :gururun:
Ah ho 13 anni ;D

Ultima modifica: