In sviluppo Retro travian - Epicwars

Riferimento: Retro travian - Epicwars

mauroalt sono pandoro in game... te lo scrivo qui per evitare che altri si prendono i miei gold
 
Riferimento: Retro travian - Epicwars

gia, altervista fa schifo, io uso it.gp perche ha una potenza molto forte, nel empire game Corporation abbiamo dedicati XD

lavoriamo per migliorare tutto!
 
Riferimento: Retro travian - Epicwars

Ma alla fine per non avere problemi con la travian games qual'è la soluzione? Anche cambiando le immagini il funzionamento del gioco resta quello...
 
Riferimento: Retro travian - Epicwars

Basta rimuovere il codice protetto da copyright o modificarlo e cambiare grafica.
In questo modo si dovrebeb rientrare nella legalità
 
Riferimento: Retro travian - Epicwars

E qual'è il codice protetto da corpryright se la retro non è stata rilasciata da travian games?
Comunque resta il fatto che aprendo un retroserver stai rubando utenti al travian originale... patpat
 
Riferimento: Retro travian - Epicwars

si questo è vero. Per questo per rendere un gioco legale ci devi mettere molto tempo(e ovviamente molte modifiche a tutti i lv) perchè se trovano anche slo un punto in comune protetto da copyrigth o te lo chiudono o se lo prendono il gioco e si fanno i giochi alla faccia tua che hai fatto tutto il lavoro.
ma it.gp è gratuito? Cioè è come altervista che ti da un pochino di soldi per ogni click sul banner?
 
Riferimento: Retro travian - Epicwars

Devo dire che come retro è stupendo, anche se illegale XD

E' veloce, ma non troppo, non ti scappa la voglia di giocarci e di divertirti.

Do un bel 9/10, anche perché non ho riscontrato grossi BUG, ottimo lavoro

Comunque ogni tanto mi ritrovo questo messaggio:

Duplicate entry '94089' for key 'PRIMARY'

Cosa significa?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro travian - Epicwars

Grazie e la versione successiva che stiamo testando è migliorata ancora.

. Truppe che muoiono di fame (per il dispiacere di molti);
. Raid delle oasi (per la gioia di molti);
. Riepilogo deli attacchi subiti;
. attacchi che si posson cancellare;
. eroe fixato al 90%;

e molti altri fix ancora.

Per l'errore del "duplicate key" è semplice, c'è sempre qualcuno che vuole barare, spero comuqnue che sia involontario..., quindi manda in crash il server perchè sfrutta un bug (che sto cercando ri risolvere) per fare più villaggi. Appena appare l'errore lo cancelliamo e CAZIAMO chi lo ha generato facendo ripartire subito il server.

Appena la fase di test sarà completa, la metteremo on-line e inizieremo a sviluppare una versione successiva. Attualemte è in uso la versione 6.5.5 ed in fase di test la versione 6.6.0

Mauro
 
Riferimento: Retro travian - Epicwars

ma ci sarà una nuova popolazione giocabile(es natar?)
 
Riferimento: Retro travian - Epicwars

mi dispiace molto perche mi attirano le versioni retro private... ma non mi arriva la mail... il server ce... ma la mail no :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Retro travian - Epicwars

Controlla nella cartella posta indesiderata.
Solitamente vengono considerate come spam e quindi inserite in quella cartella
 
Riferimento: Retro travian - Epicwars

al momento della registrazione dice indirizzo e-mail non valido
 
Riferimento: Retro travian - Epicwars

la velocita truppe è un po bassa se si guarda quanti player ci sono,per fare un attacco ad una farm ci mette 20 min
 
Riferimento: Retro travian - Epicwars

Tutto il server è settato a 10X come velocità. So che siete abituati a giocare in retrò che viaggiano a velocità assurde, 100X, 500X, 1000X ma alla fine ne risente la bellezza de game, velocità male tarate tendono a tenere incollati al game solo i giocatori più incalliti o liberi, mentre allontana chi, per vari motivi, può stare nel game meno tempo.

La decisione di scegliere un compromesso a 10X da a tutti la possibilità di giocare, crescere, attaccare e divertirsi senza penalizzare chi ha meno tempo da dedicare allo svago.
Ovviamente sono punti di vista e gusti soggettivi, ma per ora quasta velocità ci sembra quella più indicata per giocare.

Ahhh... intendiamoci, il server non ha nessun problema a girare a velocità maggiori, non è un server preso su altervista, ma uno dedicato, quindi affittato solo per quel game.

Provatelo e poi dite la vostra.


Mauro
 
Riferimento: Retro travian - Epicwars

Mauro ma quando iniziai i giocare io la velocità era 5x ... hai cambiato ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro travian - Epicwars

Mauro ma quando iniziai i giocare io la velocità era 5x ... hai cambiato ?

Si adesso la velocità è tutto settata a 10X, il server permette bene di sostenere velocità alte con molti utenti connessi.