Release Retro Travian SPARVIAN IT

Riferimento: Retro Travian SPARVIAN IT

I punti Gold non si possono ricevere mi dispiace.
 
Riferimento: Retro Travian SPARVIAN IT

No mi dispiace.
 
Riferimento: Retro Travian SPARVIAN IT

@Lvca96 Luca come mai non funzionano gli attacchi? Ho attaccato uno e sembra essersi buggato... Non ritornano più nel mio villo
 
Riferimento: Retro Travian SPARVIAN IT

neanche a me... comunque io ho 25 gold...
 
Riferimento: Retro Travian SPARVIAN IT

Strano...ma fai attacchi Raid o Normali?
 
Riferimento: Retro Travian SPARVIAN IT

scusa. Ma io cerco di farlo andare solo che non mi funziona. per niente. mi esce sempre errore e metto il database ma non mi funziona!
 
Riferimento: Retro Travian SPARVIAN IT

@Lvca96 Non funziona nè l'attacco raid, nè l'attacco normale... L'ho appena verificato... Potresti fixarlo?
 
Riferimento: Retro Travian SPARVIAN IT

@Lvca96 Non funziona nè l'attacco raid, nè l'attacco normale... L'ho appena verificato... Potresti fixarlo?
Ora non posso sono occupato, però comunque è strano che non attacca perche a me funzionava, ormai è da tanto che non ci entro piu.
 
Riferimento: Retro Travian SPARVIAN IT

Ora non posso sono occupato, però comunque è strano che non attacca perche a me funzionava, ormai è da tanto che non ci entro piu.
Se magari lo sistemassi.. Mi faresti un gran piacere perchè questo retro è abbastanza buono e non vorrei lasciarlo..
 
se si sistemasse l'attacco a altri membri e a oasi..compresa conquista..sarebbe una
gran cosa..
 
Riferimento: Retro Travian SPARVIAN IT

aumenti le strutture militari e aumenta il tempo di addestramento... è un'altro bug, comunque bel server ci sto giocando un po
 
Riferimento: Retro Travian SPARVIAN IT

ci gioco pero' ricercato tutte le truppe all'accademia ma non me fa addestra tipo i senatori ._.""
 
Ultima modifica:
Riferimento: Retro Travian SPARVIAN IT

Persone che continuano a fare i complimenti..
Da come ho letto nei commenti ci sono molti bug..e nella descizione c'è scritto il contrario, la traduzione in italiano è quasi assente..ed i file sono uppati come da script con qualche sistemazione dei bug..
Niente di chè..si potrebbe far meglio con impegno.. :mmm:
 
Riferimento: Retro Travian SPARVIAN IT

Bisogna sistemare le truppe e tradurre,se non ti puoi dedicare più al retro chiudilo non serve niente lasciarlo aperto in questo stato.
 
Riferimento: Retro Travian SPARVIAN IT

Ciao ho provato a scaricare diverse install ma non ne funziona nemmeno una, è possibile avere quelli che hai usato tu. Te ne sarei grato
 
Riferimento: Retro Travian SPARVIAN IT

per il plus che si fa? Se chiedi soldi ti arrestano...mettilo gratis visto che è un retro server e quindi gratuito
 
Riferimento: Retro Travian SPARVIAN IT

non c'è nessun arresto!.
Se si segnala nel sito che il ricavato è devoluto allo sviluppo e finanziamento del server non si infrange alcuna regola :emoji_slight_smile: