Problema Retro v63 problema passaggio da hamachi a no ip

L'unica soluzione sarebbe comprare un vps quindi? Soluzioni per no-ip non ce ne sono perchè mi fa peso sul ip?

L'unica soluzione sarebbe comprare un vps quindi? Soluzioni per no-ip non ce ne sono perchè mi fa peso sul ip?

Ma la soluzione ci deve essere per forza, solo che io ora qui non so più dartela, visto che nei miei anni di esperienza di questi problemi non ne ho mai riscontrato ne personalmente ne quando aiutavo la gente. Ora non so che uso devi farne di questo retro (se lo devi aprire al pubblico o meno), però se lo dovrai aprire al pubblico con il vps ti conviene, tralasciando la questione ip un attimo, sopratutto per la tenuta online 24 ore su 24 dell'hotel, cosa che con il tuo computer non credo tu possa fare. Se invece hai altri scopi, come per dire test tuoi o non so che, ti conviene cercare una soluzione senza spendere soldi inutilmente.

Avevo intenzione di aprirlo al pubblico ma magari per poter vedere prima come gestirlo e attirare utenza,perchè se no acquisto inutilmente perchè se dovessi comprare il vps comprerei altre cose nel senso come anti doss a pagamento. Adesso cercherò di prendere una decisione,se non risolvo con no-ip vedrò cosa fare. Grazie ;)

Ciao, parti dal fatto che hai sbagliato a inserire l'IP pubblico nel Config dell'emulatore, quello va solo nella pagina "Client.php".
Nel config dell'emulatore devi inserire l'IPv4, ad esempio 192.168.0.0.
Puoi trovare il tuo IPv4 sulla pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ovvero la pagina di gestione del Modem.
E non dimenticare di sbloccare porte!

Buona fortuna.

@Lexus9091 Ciao! Ho messo l'indirizzo IPv4 nel config dell'emulatore adesso starta correttamente senza darmi alcun errore ma c'è un piccolo problema mi da il client nero a fine caricamento. Ho configurato il core.php con il sito di no-ip in questo caso: sito.zapto.org , nel client stessa cosa e anche nel db e infine l'external variables uguale. Ma mi esce client nero soluzioni? Grazie =)

Ora ho provato a mettere anche nel external variables IPv4 ma mi finisce il caricamento del client e rimane all'interfaccia e non carica le stanze pubbliche,stanze catalogo ecc,help!! :emoji_slight_frown:(

- - - Aggiornato - - -

Helppp! :emoji_slight_frown:

Ultima modifica: