Domanda Retroserver ATTUALMENTE più frequentato?

Riferimento: Retroserver ATTUALMENTE più frequentato?

Eheh Non dimenticatevi iHabbol, ottimo Hotel server dedicato con un tecnico molto bravo ;) A Citta mi sono iscritto ma dopo 1 ora stranamente mi hanno bannato e.e Spero che abbiano risolto il problema
 
Riferimento: Retroserver ATTUALMENTE più frequentato?

Ciao,

Attualmente secondo me sono il BSS e il BoBBa. ;)
 
Riferimento: Retroserver ATTUALMENTE più frequentato?

Si ma ora finitela di dire tutti la stessa cosa, dite almeno una motivazione!
Comunque, secondo me il migliore e ricco di fix è iHabbol.

Non ci sono mai entrato, ma da come lo descrivono (e vedendo anche gli screen) lo credo il miglior hotel del momento: gli manca solo l'utenza.
Se parliamo di utenza invece i migliori credo siano BoBBa è BSS, ma Bobba non piace proprio.
 
Riferimento: Retroserver ATTUALMENTE più frequentato?

Concordo che bobba non piace neanche a me e la motivazione è perchè vendono cariche da moderatori e admin provvisorio quindi anche il più incapace degli incapaci non è in grado di svolgere quella funzione. Forse non potranno bannare però possono rovinare la community. Queste cariche non vanno coprite con offerte ma con persone in grado di svolgerle. Quello secondo me più stabile e con utenza e con tecnici capaci è Bss. Lo staff è gente preparata. Non mi ricordavo la password e dopo 24 ore mi hanno risposto con un messaggio nel quale chiedevano la mail dell'iscrizione e la data di nascita. Questo dimostra che è serio.
 
Riferimento: Retroserver ATTUALMENTE più frequentato?

Il migliore è BSS. Essendo stato Staff in BSS, posso dire che lo staff è efficiente e molto altro. Comunque, a mio parere il miglior retro è BSS e secondo me entro pochi mesi potrebbe addirittura arrivare ai 2000 utenti di media e superare habbo.
 
Riferimento: Retroserver ATTUALMENTE più frequentato?

Il migliore è BSS. Essendo stato Staff in BSS, posso dire che lo staff è efficiente e molto altro. Comunque, a mio parere il miglior retro è BSS e secondo me entro pochi mesi potrebbe addirittura arrivare ai 2000 utenti di media e superare habbo.

Ciao,

Il BSS e BoBBa hanno già superato HaBBo... Dopo che hanno mutato l' hotel avranno persone circa 1500 utenti.
 
Riferimento: Retroserver ATTUALMENTE più frequentato?

Posso dire che BSS Hotel è l'hotel che mi piace di più, sono stato Hotel Manager per circa un anno e mi sono trovato benissimo. L'hotel è completamente gratuito a tutti, quindi è la perfetta alternativa ad Habbo essendo a pagamento. BSS ha superato anche i 2,100 utenti connessi contemporaneamente, ve lo consiglio vivamente! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Retroserver ATTUALMENTE più frequentato?

Bobba adesso non e' un gran che.. non mi piacciono le fix.
 
Riferimento: Retroserver ATTUALMENTE più frequentato?

Gli hotel piu frequentati sono Bobba,Bss,Ihabbol,tebbo e jabbo, Bobba non piace tanto perchè ogni volta che schiacci qualcosa esce la pubblicità dappertutto
 
Riferimento: Retroserver ATTUALMENTE più frequentato?

vuoi un retro in cui divertirti bene senza pubblicità che ti diano fastidio o altro allora il migliore da tutti i punti di vista è BSS cresciuto tantissimo negli ultimi anni... o ihabbol curatissimo nei minimi dettagli nessuna pubblicità che ti rompe e sempre aggiornato :emoji_slight_smile: sono i migliori in circolazioni in questo momento
riguardo a bobba tabbo e jabbo bhe sono rovinati... dalle pubblicità un click 1° li regali più di 1€ e 2° si aprono 2 o 3 pagine... e queste cose danno fastidio...
anche lubux non è male come retro...
 
Riferimento: Retroserver ATTUALMENTE più frequentato?

Ok, premetto che io non sia mai entrato in un hotel se non per amministrarlo oltre a quello che vi sto per dire.
iHabbol, io credo sia l'unico hotel completo e con tutto privato (Emu incluso), e hanno anche molta utenza, quindi il divertimento non manca.
Mi è piaciuto come hotel, ogni tanto ci vado a fare qualche visita.

Complimenti ad orlando ed alessio, non credo ci si possa aspettare di meglio da loro...
 
Riferimento: Retroserver ATTUALMENTE più frequentato?

I due hotel che hanno più utenza sono BSS e Bobba.
BSS: Staff a mio parere incompetente, e poche competizioni.
Bobba: Troppo confusionale, ogni click che fai ti escono le pubblicità, e chi ha un computer non moderno come me, può risultare abbastanza fastidioso, poiché mi blocca quasi ogni volta il pc. Però fanno tante competizioni e c'è pure la radio che intrattiene gli utenti.