Retroserver di oggi

Ronny

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2009
1.059
0
Miglior risposta
0
Ciao a Tutti volevo aprire questa Discussione per soffermarmi sulla questione dei Retro di oggi , ormai sappiamo tutti che siamo arrivati alla versione v56 Beta ormai i retro sono tutti Uguali non c'è retro che non usi Uber .. non c'è piu' Sfizio ad entrarci oi .. questo Uber che ormai viene usato da tutti .. , vediamo gli hotel con gli stessi Errori .. stessi problemi quindi per me credo sia inutile creare una Beta , il server che vengono creati dai nostri Coder sono quasi sempre Privati .. era Meglio quando Usavamo le v36 & v26 almeno il divertimento era maggiore piu' Stabilità e gli hotel non erano Uguali fra Loro ... Ora lascio i commenti all'utenza di Sciax per vedere cosa ne pensate ... ciao un saluto da Ronny .. :Muhaha:

Quoto, la migliore in circolazione senza quasi nessun bug è la v18, ma molti hanno fatica ad entrarci.

Penso tu abbia ragione riguardo agli hotel Beta, e comunque non sono d'accordo nel rendere alcuni server privati.

^^

A mio parere è giusto che sia così... Insomma.. Dobbiamo evolverci... Non possiamo restare per Anni sempre sulla solita V26 o V36.. (a mio parere dopo un pò diventa noiosa)
Ci sono retroserver in BETA che sono praticamente IDENTICI (soprattutto per BUG, catalogo ecc...) invece ci sono altri hotel (non faccio nomi) dove i Bug sono poco evidenti o inesistenti e, infatti si può verificare dall'utenza...

A molti piace ancora la vecchia V18, la V26 o la V36+ però penso sia giusto portarci avanti...

E' normale che sono tutti uguali e si basino tutti su uber,ormai sono rarissimi i server che non abbiamo le source dell'uber per cui..per quanto riguarda i v18 ad alcuni piacciono ancora quindi non è detto che nessuno ci debba entrare.

Io la penso in questo modo : Se non avessi un server BETA che mantenga molta utenza e con molti bug ed avessi un server V36 senza bug e stabile , io userei il V36. Se invece avessi un server BETA stabile senza bug , bhe , a quel punto userei il BETA.
Sai le "cose" nuove stupiscono sempre.

Tu che ne dici ?

Io la penso in questo modo : Se non avessi un server BETA che mantenga molta utenza e con molti bug ed avessi un server V36 senza bug e stabile , io userei il V36. Se invece avessi un server BETA stabile senza bug , bhe , a quel punto userei il BETA.

Tu che ne dici ?

E ci credo mica uno e cosi scemo a tenere la v36 quando ha una r56 non buggata , ormai di retri v26/v36 ne trovo pochi ormai tutti sono passati alla BETA.

E per questo ! Le cose innovative sono sempre più curiose e belle ;)

Io ricordo che il Bobba fu fra i prim Retro-hotel nel mondo ad usare la v36, e si è vista dall'utenza, poi sono state leakate source e tutti con server leakati.

Oramai il mondo dei retro si basa sul Leak, cioè sul furto, non più sulla creazione di server ^^

Bhè ormai i server beta stanno dominando ma io credo e meglio usare i v37 fixxati poi appena uscira ujn server beta fixxato e funzionante bn useremo quelli uberemulator crasha ogni secondo minuto e quato d'ora bha.

Tu che ne dici ?

No,la mentalità di oggi cammina così,vedono ormai la versione predominante la v54 e il tuo v36 può essere fixato quanto vuoi ma loro non ci entreranno ne ora e ne mai,perchè più di versioni avanziamo,più le versione recenti passano di "moda"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io ricordo che il Bobba fu fra i prim Retro-hotel nel mondo ad usare la v36, e si è vista dall'utenza, poi sono state leakate source e tutti con server leakati.

Oramai il mondo dei retro si basa sul Leak, cioè sul furto, non più sulla creazione di server ^^

Ora come ora,secondo te con questi grandi "coder" c'è qualcuno che sceglie la strada più difficile invece di quella più facile? ma non credo propio

Ultima modifica:
Non per vantarmi, ma personalmente codo il server del GnS Hotel..
Vero.. oramai tutti i retro usano uber da quando è stato reso pubblico e open-source..
Ma molti bug dell'uber sono stati risolti da molti coder e piano piano lo stanno rendendo un server buono..
Dobbiamo evolverci e non restare alle v26 INSTABILI e alle v36..
Questo discorso, lo facevate anche quando venne la v36 leaked.. Non mi ricordo chi, ma disse che era meglio rimanere alla v26 perchè ora tutti i retro sono uguali..
Eppure poi la v36 fu un successo.. E così è un successo la v50+
E uguale faceste il discorso del primo v26 stabile e senza bug ovvero il Gigix se non sbaglio.. E poi il rabbit..

Dai ragazzi.. A parte i ddos e altre cavolate, però il mondo dei retroserver piano piano avanza di posizione con le nuove release.

Non per vantarmi, ma personalmente codo il server del GnS Hotel..
Vero.. oramai tutti i retro usano uber da quando è stato reso pubblico e open-source..
Ma molti bug dell'uber sono stati risolti da molti coder e piano piano lo stanno rendendo un server buono..
Dobbiamo evolverci e non restare alle v26 INSTABILI e alle v36..
Questo discorso, lo facevate anche quando venne la v36 leaked.. Non mi ricordo chi, ma disse che era meglio rimanere alla v26 perchè ora tutti i retro sono uguali..
Eppure poi la v36 fu un successo.. E così è un successo la v50+
E uguale faceste il discorso del primo v26 stabile e senza bug ovvero il Gigix se non sbaglio.. E poi il rabbit..

Dai ragazzi.. A parte i ddos e altre cavolate, però il mondo dei retroserver piano piano avanza di posizione con le nuove release.

Quoto e straquoto! La penso esattamente come te! Non vedo perchè, se sono disponibili Server BETA, bisogna restare in dietro con la V26-V36...
Ormai alla gente penso importi solamente la versione dell'hotel (ovviamente preferiscono quella più avanzata) penso che un retro BETA attiri più attenzione di un Retro V26/V36

No,la mentalità di oggi cammina così,vedono ormai la versione predominante la v54 e il tuo v36 può essere fixato quanto vuoi ma loro non ci entreranno ne ora e ne mai,perchè più di versioni avanziamo,più le versione recenti passano di "moda"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ora come ora,secondo te con questi grandi "coder" c'è qualcuno che sceglie la strada più difficile invece di quella più facile? ma non credo propio

Gli utenti sanno sempre distinguere il retro con le P. dal retro senza P.
Si vede anche ora ;)

Alla fine siamo noi che scegliamo il retro dove ci si trova bene... a me la beta in un retro non mi entusiasma granchè.... però è la scelta del founder e come hai detto tu sono tutti uguali!

Ronny hai perfettamente ragione, ormai tutti usano l'uber emulator oppure creano server con la base dell'uber. A causa dei coder che quando terminano un server lo rendono privato e per averlo lo devi comprare. Non sarebbe male creare un gruppo dove creamo insieme con piu persone un Emulatore Beta senza la base di Uber.

Ronny hai perfettamente ragione, ormai tutti usano l'uber emulator oppure creano server con la base dell'uber. A causa dei coder che quando terminano un server lo rendono privato e per averlo lo devi comprare. Non sarebbe male creare un gruppo dove creamo insieme con piu persone un Emulatore Beta senza la base di Uber.

Noi coder, che ci ritenete degli ignoranti e dei cattivi, codiamo i server ma perdiamo molto tempo e spremiamo le nostre belle meningi per codarli.. Non è che con uno schiocco di dita, il server si coda..
E se permettete, una ricompensa non ci guasta..
Ricordate che le source di uber (se non erro) sono state VENDUTE a un gruppo che successivamente le ha rese pubbliche..
E creare un emulatore beta SENZA una minima base, non è una cosa da tutti.. Non lo ha fatto nemmeno RIKKU che è un grandissimo coder che stimo.
In poche parole: O vi accontentate di quello che c'è e aspettate che piano piano i problemi vengano risolti, o sennò vi arrangiate comprando un bel libro sul C# e iniziate a codare..

Noi coder, che ci ritenete degli ignoranti e dei cattivi, codiamo i server ma perdiamo molto tempo e spremiamo le nostre belle meningi per codarli.. Non è che con uno schiocco di dita, il server si coda..
E se permettete, una ricompensa non ci guasta..
Ricordate che le source di uber (se non erro) sono state VENDUTE a un gruppo che successivamente le ha rese pubbliche..
E creare un emulatore beta SENZA una minima base, non è una cosa da tutti.. Non lo ha fatto nemmeno RIKKU che è un grandissimo coder che stimo.
In poche parole: O vi accontentate di quello che c'è e aspettate che piano piano i problemi vengano risolti, o sennò vi arrangiate comprando un bel libro sul C# e iniziate a codare..

Oppure usate un bel v36 - v26 che non guasta mai :emoji_slight_smile:

Ai perfettamente ragione,da quando e arrivato questo Uber e cambiato tutto il divertimento non più come quello di una volta,ora tutti gli hotel sono uguali,si cade spesso con questa beta e meno male che sono rimasti quei pochi hotel v36 v26 che almeno la entra e ci si diverte speriamo che non si estinguano xD.......

• Like
Reactions: 1 person