Retroserver di oggi

Ciao a Tutti volevo aprire questa Discussione per soffermarmi sulla questione dei Retro di oggi , ormai sappiamo tutti che siamo arrivati alla versione v56 Beta ormai i retro sono tutti Uguali non c'è retro che non usi Uber .. non c'è piu' Sfizio ad entrarci oi .. questo Uber che ormai viene usato da tutti .. , vediamo gli hotel con gli stessi Errori .. stessi problemi quindi per me credo sia inutile creare una Beta , il server che vengono creati dai nostri Coder sono quasi sempre Privati .. era Meglio quando Usavamo le v36 & v26 almeno il divertimento era maggiore piu' Stabilità e gli hotel non erano Uguali fra Loro ... Ora lascio i commenti all'utenza di Sciax per vedere cosa ne pensate ... ciao un saluto da Ronny .. :Muhaha:
C'è poco da dire, hai completamente ragione...

Io Preferisco La Beta xkè c'è Il Vip,Però hai ragiona anke sul fatto ke ci sn poki v26 o v36 e quei poiki ke ci sn sn cn hamachi!Comunque sono belle le bete anke x il vip,poi ke dire,le v18 nn le ho mai provate,sn tutte cn hamachi poi,e comunque w la beta :emoji_smiley:,nn possiamo restare indietro!

Scegliereste la macchina o il cavallo per camminare nella città?
E' lo stesso paragone tra v26 e v56.