Info Revisione del Regolamento Generale.

Riferimento: Revisione del Regolamento Generale.

-Più flessibilità in che senso? Lo staff rispetto ad un anno fa è molto meno oppressivo, si danno più avvertimenti verbali e ufficiali anziché infrazioni.
-Per quanto riguarda il ban posso risponderti come prima, abbiamo abbassato il "tiro" per quanto riguarda le infrazioni, quindi è più difficile essere bannati.
-Il regolamento c'è, e non vedo il perché bisogna essere reso pubblico, dato che è Francesco ad occuparsi del loro comportamento. Comunque sia se riscontrate comportamenti scorretti riguardanti i moderatori potete segnalarli ai superiori (smod/admin).

E' vietato, quindi non possiamo inserirli.
Lo staff è meno oppressivo, è vero ma se volete fare una cosa che sia giusta, eliminate la sanzione per i post inutili.
E' un forum perdio

Lo staff è meno oppressivo, è vero ma se volete fare una cosa che sia giusta, eliminate la sanzione per i post inutili.
E' un forum perdio

Quel tipo di infrazione è necessaria al fine di evitare un abuso della libertà di parola...per intenderci, le opinioni di TUTTI, più o meno condivisibili, sono apprezzate, purchè espresse con un minimo di senso e criterio. Fare post tanto per farli e per aumentare il contatore diventa dannoso per l'immagine di un topic ed il suo decorso.

Quel tipo di infrazione è necessaria al fine di evitare un abuso della libertà di parola...per intenderci, le opinioni di TUTTI, più o meno condivisibili, sono apprezzate, purchè espresse con un minimo di senso e criterio. Fare post tanto per farli e per aumentare il contatore diventa dannoso per l'immagine di un topic ed il suo decorso.
Guarda, sono d'accordo con te, però per compensare il "decoro" si può fare così:
-Togliere la sanzione
-Aggiungere la possibilità di richiedere la "pulizia" del topic da parte del creatore della discussione. I moderatori provvedono così a sistemare la discussione sotto richiesta del creatore però senza sanzionare nessuno :emoji_slight_smile:

Guarda, sono d'accordo con te, però per compensare il "decoro" si può fare così:
-Togliere la sanzione
-Aggiungere la possibilità di richiedere la "pulizia" del topic da parte del creatore della discussione. I moderatori provvedono così a sistemare la discussione sotto richiesta del creatore però senza sanzionare nessuno :emoji_slight_smile:

Oddio, sinceramente non avevo pensato alla cancellazione/pulizia proprio perchè la trovo una cosa antidemocratica...voglio dire, per quanto mi riguarda, gli unici post degni di cancellazione sono quelli a contenuto spam e quelli totalmente no-sense.

Oddio, sinceramente non avevo pensato alla cancellazione/pulizia proprio perchè la trovo una cosa antidemocratica...voglio dire, per quanto mi riguarda, gli unici post degni di cancellazione sono quelli a contenuto spam e quelli totalmente no-sense.
Credo che è meglio cancellare un messaggio inutile proprio perchè inutile piuttosto che dare delle infrazioni...
E poi è comunque sotto richiesta dell'autore del topic ;)

Per quanto mi riguarda rollina ha ragione, a me l'unico che per ogni cosa che faccioo è l'attuale Smod, ogni cosa che sbaglio mi infraziona invece i moderatori non sono così loro ti avvertono faccio un'esempio: Ayoub, AAmin, Tommy, Darkpako, Jeckoz (attuale admin), Aqui e' Alethebest e' molti altri ti danno avvertimenti prima della sanzione invece lo smod di cui non faccio nome alla minima cosa mi infraziona. -.-

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2