Thread obsoleto Revolutionmt2

quelli tipo 50% exp in più 50% drop in + e prende i soldi da solo ... almeno penso =D

al giorno abbiamo dai 28 ai 35 player online contemporaneamente (premetto che il server è stato rifatto per colpa di un hacker che mi ha devastato il database...il server ora è on solo da ieri mattina e abbiamo gia piu di 100 accaunt registrati con un incremento di player a dir poko incredibile..

Premetto inoltre che questo server è fatto per gli utenti che vogliono rivivere le emozioni e le avventure di Metin2 italiano senza doverci stare 2 giorni per fare 1 livello.

Non è assolutamente un server full pvp...è un server che se vuoi qualcosa te la devi guadagnare...NON expiamo i player, NON regaliamo esperto, skill, equi o quant'altro ma SOLO il medio al 35.

Niente doppi post. Ti invito a leggere il regolamento prima di iniziare a incrementare messaggi. Comunque appena hai finito il settaggio scrivi che sono proprio curioso di vederne i risultati ;)

HELP:quando mi si apre la finestra con la sura,clicco in basso a destra e mi esce scritto che il computer non supporta la grafica 3d...come posso fare????

aggiornamento del 24/12/2009

settato il biologo...da oggi le missioni del biologo si consegnano in 1 giornata ^^
Addio attese di ore e ore per 1 dente d'orco che poi fallisce...

preso dedicato e startato, rifiniture e caratteristiche da ultimare poi lo apro all'utenza