Riaprire progetto Anime & Manga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LadyAngel

Utente Senior
Autore del topic
8 Aprile 2010
1.803
0
Miglior risposta
0
Avendone già parlato con i coordinatori del recensionist team, ho deciso di pubblicare questa proposta, che si baserà sulla vostra approvazione/disapprovazione.

La mia proposta è semplice:

Vorrei riaprire il progetto Anime & Manga. Anche se gli anime e i manga più importanti sono stati già pubblicati, c'è ne sono più di un milione nel mondo e sono molto divertenti.

Spero approviate, ci tengo molto a riaprire questo progetto (sopratutto perché sono un'accanita di anime & manga.

Riferimento: Riaprire progetto Anime & Manga

Io Approvo, perchè anche io sono molto accanito dei Manga & delle Anime, comunque non ho capito molto bene in cosa consiste!​

Approvo, di Manga & Anime ce ne sono a bizzeffe in giro...

Approvo. Mi piacerebbe partecipare ^^

Io Approvo, perchè anche io sono molto accanito dei Manga & delle Anime, comunque non ho capito molto bene in cosa consiste!

Il progetto è come tutti gli altri, se la proposta verrà approvata verrà introdotta la targhetta per gli anime e manga e si faranno recensioni su di ciò

Ah no non avevo capito in cosa consisteva il Progetto, comunque ribadisco Approvo!​

Io sono disponibile, sempre che venga approvata la proposta.​

Approvo, Prima che venisse chiuso lo seguivo, quindi sono favorevole alla ri-apertura.

Oltre ad approvare, siete disponibili a far parte del team nella categoria Anime e manga?

Vorrei far notare che essere disponibili non significa approvare così, perchè l'idea di per sè è carina, ma piuttosto partecipare attivamente inviando il curriculum per quella sezione. Pertanto, solo coloro davvero interessati ad entrare nel gruppo come Recensionist di Anime e Manga dovrebbero a mio parere approvare la proposta. Ho aggiunto questa nota perchè al tempo il progetto fallì letteralmente, venendo ignorato o abbandonato per dimissioni o esoneri da chi ne faceva parte.

Quindi, chi approva o meno cerchi poi di assumersi davvero le sue responsabilità.

La proposta è carina, perchè alla fine anche a me piacciono le anime e manga ogni tanto li guardo per perdere tempo.
Sarebbe una cosa carina.
APPROVO

Approvo, essendo stato un recensionist penso che sia un ottima proposta per far sì che il team ritorni al suo splendore.

Vorrei proprio vedere chi darà peso a queste approvazioni, in caso di proposta accettata.
Io, mi spiace, disapprovo, gli Anime e i Manga non mi sono mai piaciuti, preferisco che il Team si concentri su progetti un po' meno specifici (come Cinematografia, Elettronica, Videogiochi vari e Musica).
Per me si potrebbe modificare la categoria Cinematografia in "TV" o qualcosa di simile, che comprende quindi cartoni, film, serie TV etc...
:bye:

No disapprovo apparte che non mi interessano se sono stati tolti c'è un motivo...
Disapprovo.e quoto con Niccolò.

@lello26 volevo dire che disapprovo con la stessa motivazione di niccolò

@Elio @Sasap93 lascio decidere a voi se riprendere questo progetto o meno. Chiudo.

Riapro, dato che vorrei sentire i pareri di altra gente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.