Riaprire progetto Anime & Manga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Riaprire progetto Anime & Manga

Approvo, mi piacerebbe addentrarmi nel mondo degli anime che non ho mai conosciuto.

APPROVO, mi piace molto il genere spero di essere preso in considerazione per il team . @Veg quoto in pieno.

APPROVO, mi piace molto il genere spero di essere preso in considerazione per il team . @Veg quoto in pieno.

Se pensi di avere le doti dovrai compilare un curriculum più in avanti, qualora la proposta venga accettata. :emoji_slight_smile:

Io disapprovo. All'inizio ci sarà sempre entusiasmo ma col passare del tempo farà sempre la stessa fine.. Inutile riaprirlo secondo me poi non sono io che deciso. :soso:

Anche se non sono appassionato di Manga devo ammettere che è un'argomento che, in ogni caso, porterebbe moltissime visite ed utenza. A mio parere sarebbe una buona proposta.
Approvo! ;)​

Trovo il progetto senza senso. E' vero, i manga sono molti, ma uno non ne puo seguire millemila. Uno può fare (almeno in maniera onesta) la recensione di un manga, due... al massimo tre o quattro. E poi? Se aggiungiamo che la cosa non è assolutamente di mio interesse, dato che non sono un appassionato, la mia opinione è chiara.

Disapprovo.

Disapprovo.
Il progetto sarà inizialmente seguito (come detto da Cyntax) ma alla fine ritornerà ad essere come prima​

Ricordatevi che se siete presi, è una responsabilità!

Quindi PENSATECI !

Ho parlato con Elio oggi, abbiamo deciso che il progetto non sarà riaperto.

Chiudo e boccio la proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.