ribas hotel

Bell'Hotel ^^ complimenti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hemcome maiè cambiato prima dicevabenvenuti nel hotel
ora aiutaci a celebrare il natalee poi ho visto 1 staffer credo k su miss aveva skritto:''gli murtacci di quella zoccola della mamma del Founder.''

Ultima modifica:
Hotel ottimo! Dovete solo entrare.. Ieri per l'utenza dei rpovini siamo arrivati a 25 online.. E l'hotel li supportava benissimo sensa nemmeno il 5% di lag.. Incredibile.. Dai entrate cosa aspettate? Ciaoo! In hotel sono Kekko!!!

L'hotel non aprte :emoji_slight_frown:
Ps: sono lolloamerican trivellone93 era mio cugino lasciaelo sta xD

Ultima modifica:
ragazzi forse l'hotel rester kiuso x tutta la giornata ma nn x capricci nostri ma vostri lo stiamo migliorando cosi appena aprirà sarà meglio di habbo.it(merdaxD)

vi aspetiamo in tanto e ricordate w il Ribas hotel!!!!:ciao:

ribas cmq dimmi il tuo emmesseenne casomai palriamo da li se serv ena mano
ps: sono lolloamerican
Ps: trivellone93 era noob xD rer amio fratello cmq mi avete messo i dist ? xD muiovetevi a riaprirlo :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Peppe mi dice, oops non risco ad connetermi..! Perchè? Uffa voglio entraree!

Ok risolto.. entrate tutti hotel on.. scusate per il post inutile xD
Ragazzi c'è una nuova competizione quindi entrate forza..! Vi aspetto in hotel..! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Mi dice ankora Oops..Problemi di connessione ecc...Cmq Nn vi mettete a Bannare Quelli ke NN dossano xk se nn sn stati loro nn vanno bannati..

Mi sà che ci vorrà un pò prima che riapra perchè lo stanno dossando da 15 minuti ormai..

ragazzi x colpa di qualcuno forse il retro riaprirà domaninn e ono sicuro assalite di utenzaaaaaa
crazy girl trancuilla li abbiamo sbannati tuttiiiii l'hotel e diventato normale nn ti proccupare =) xD

Ultima modifica:
Milito l'hotel credo k x oggi resterà kiuso x manutenzione!!! Ma nn sono (sicuro)