Problema risolto Ricarica Crediti .. rubata !

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Mi stavo afcendo uan bella rikarika per habbo( x la prima VOLTA!)
Allora mentree sento quello che dice arriva a metà e si spegne!! la chiamata (avevo l'altoparlante)
allora poi lo dico hai mod di quello che e sucesso e loro mi dicono:
contattami sull help tool cosi ti rimborsiamo.
e io: Ok adesso lo faccio.
poi dopoo aver inviato la chiamata dico hai MOD: fra quanto tempo mi rispondete?
e loro: fra 48 ore!

prima avevo 8 euro e ora 0 !!!!!.

P.S: Volevo fare lo screen di quando diceva ti rimborsiamo ma mi ero scordato ...

Ccccccccccccmmmqqq...

SPERIAMO CHE MI RIMBORSANO 25 CREDITI!!!

FORSE HO SBAGLIATO SEZIONE!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Penso che se non hai screen non ti rimborsano prorpio nulla :emoji_slight_frown:
Io li riempo di parole per avere un pg da 2 mesi e nulla mi dicono qual'è il tuo problema e io li riempo di parole xD
 
non ti rimborseranno di sicuro....a me mi sciupano tutti i soldi sul cell...l'altro giorno avevo 10 euro me ne sn ritrovat 1 euro..e poi stà scritto 3,60 ke viene alla fine...invece ti rubano 8 euro e anche di più.
 
Anche a me successe quando ero nabbo... da quel gg nn feci + rikarike xD
 
Ci credo che spendi 20 euro è con l'899 ti dicono aspetta che vado a c**** per prendersi 3000 euro io ti consiglio di non far ricare poichè ti fragano solo i soldi è habbo diventa una droga . Gioca nei retro se vuoi qualcuno oppure scipta su habbo xD
 
allora :

1) Tutti o quasi vi siete espressi con delle parolaccie e quindi avverto tutti di non farlo piu o vi infraziono.

2) Rinomino, un titolo volgare non è appropriato.

3) Questo non è Hacking, sposto !
 
E Successo anche a me gli do detto che ho chiamato e loro subito mi hanno rimborasto dicendomi solo quanto hai speso ho detto 7 euro e mi hanno rimborasato
ed lo rifatto di nuovo ma per finta per vedere se mi rimborasavano di nuovo e mi hanno rimboorsato
 
Un mio amico ha fatto un metodo inteliggente...per 1 anno ha fatto sempre scambio a poco....compro a poco....vendo a poco e così è entrato nel mondo dell'Habbo Scambio...Era arrivato a 500 Divani HC e molte altre cose aveva qualke 12 stanze... O.O
Poi un giorno gli hanno rubato quasi tutto e si ritrova con 10 divani HC e un bel pò di oggetti :emoji_slight_smile: Almeno ha qualche altro furno fortunatamente
 
ma ki ve lo fa a fare a voi di fare ste riocariche e spendere i soldi x una chat virtuale Bhàààà
 
Ma è Xk Voi Siete In bene stupidi ... Xkè ?
Ps:stupidi non è un offesa ma uno stile di vita...
1) Mamma è Papà Se Sanno che buttate via 8 euro x giocare al computer credo s'incazzino anche di brutto (almeno Qua da mè è così xD...[Visto ke berlusconi ha rovinato l'italia]si fà fatica ad arrivare alla fine del mese almeno in 80 famiglie su 100 :emoji_slight_smile: )
2) Se proprio volete BUTTARE via soldi x una chat compratevi la on net così almeno non vi danno il pacco ... no ? Sveglia Ragazzi...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma è Xk Voi Siete In bene Coglioni ... Xkè ?
Ps:Coglione non è un offesa ma uno stile di vita...
1) Mamma è Papà Se Sanno che buttate via 8 euro x giocare al computer credo s'incazzino anche di brutto (almeno Qua da mè è così xD...[Visto ke berlusconi ha rovinato l'italia]si fà fatica ad arrivare alla fine del mese almeno in 80 famiglie su 100 :emoji_slight_smile: )
2) Se proprio volete BUTTARE via soldi x una chat compratevi la on net così almeno non vi danno il pacco ... no ? Sveglia Ragazzi...

1) Leva quel ''C*****'' perchè nella lingua italiana è un offesa ed un termine volgare, non uno stile di vita.

2) La maggior parte dei ragazzi ricevono dai propri genitori una paghetta settimanale, con essa ci fanno ciò che vogliono.
 
Già è vero Dark ma spenderli per una chat lo vedo un po troppo come dire 'magnatielli' non so se sapete cosa vuol dire :emoji_relieved: