• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ricaricare Il Cell Gratis!

Ciao:dannato:
bhè a mio parere nn me ne freaga 1 kakkio se mi bekkano, tnt 1 nn sn affari vostri e 2° mi sn fatto 1 rikarika da 50 euro gratis, knd x me ne vale la pena.

ciau :dannato:

Ciao,
ci sono due possibilità:
  1. vai a aprire la porta, la polizia sta suonando
  2. prendi la macchina e vai al centro tim, devi sbloccare la scheda
  3. non dire cavolate, secondo te uno che perde 50€ di ricarica quando si accorge che non va lascia perdere? -.-

Ho detto tutto.

ma noi nn c spariamo le malafigure se x esempio c chiedono che ne so i primi 5 numeri -.-

Ciao,
ci sono due possibilità:
  1. vai a aprire la porta, la polizia sta suonando
  2. prendi la macchina e vai al centro tim, devi sbloccare la scheda
  3. non dire cavolate, secondo te uno che perde 50€ di ricarica quando si accorge che non va lascia perdere? -.-

Ho detto tutto.
io la penso come voglio, o cè un problema anche su come voglio vivere?

nn t conviene daddy capace ke ti spari una malafigura, e se t chiedono di dargli tutti i numeri tranne quello finale?

Beh, una mia amica per esempio comprò una ricarica da 5euro Tim, grattò la pellicola, poi chiamò il 4916 (mi pare sia questo il numero della tim), ridigitò il codice almeno una 10ina di volte, provai pure io ma nulla, chiamo l'assistenza e si fece passare l'operatore, l'operatore gli chiese il codice a barre ed il codice quello epr effettuare la ricarica, poi comunque si sistemò tutto perchè il tipo gliela fece direttamente dal terminale...
Ormai però è difficile crederci, ed è altrettanto difficile che il negoziante te la cambi...

Quello del tabacchino non è così nubbio (penso poi dipende chi è xD) comunque potrebbe funzionare, oppure gratti già la ricarica e ti prendi il codice, e poi la dai al tuo amico dcendo che quello tela voleva fare trminale, e tu hai detto no, e ti ricarchi prima di lui xD

Non Funziona Assolutamente! Xk Oltre Al Codice ti Chiedono Altre Informazioni Inerenti Al Cellulare In Cui FAre la Ricarica e Al Tabacchino che te l'ha venduto