Ricercato...

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.803
72
Miglior risposta
0
Ciao D: è successa una cosa incredibile... mentre riempivo il mio secchio blu con l'acqua per annaffiare il mio dugongo

(ecco una foto per chi non sapesse cos'è)
dugongo.jpg

Dunque, mentre tornavo in camera l'ho visto litigare con il mio lavandino, quindi è scappato di casa e ora non so più dove trovarlo :emoji_slight_frown: ero affezionato l'ho comprato nel 2087 per 500.000 euro

ecco la ricompensa:

create_image26.php

:emoji_relieved: ok mi annoio avete problemi?

PS: ricordate "pampuglia fiuta l'ebba" [Cit: @Reminded]

Ultima modifica:
Riferimento: Ricercato...

bhè io che ho scoperto solo adesso che l'acqua bagna e il fuoco brucia .-.

Ultima modifica:

Ho fatto questo topic...

Mi aiuti a ritrovarlo?! :cry: ci sono 500.000.000 euro per chi lo trova. Ha una voglia sul dorso (la forma va contro il regolamento di sciax2 :emoji_relieved: )

Inviato dal mio iphone 6 con Tapatalk.

xD io l'ho visto!!!! era in tv ;) ora nn tornerà più da te xD xk è diventato una star

xD io l'ho visto!!!! era in tv ;) ora nn tornerà più da te xD xk è diventato una star

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :'( :cry:, non ho i soldi per ricomprarmelo ç.ç penso che venderò il lavandino è colpa sua

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :'( :cry:, non ho i soldi per ricomprarmelo ç.ç penso che venderò il lavandino è colpa sua

ehehh mi dispiace ..... puoi venirlo a trovare 1 volta alla settimana sono il suo manager

:O non mi ha preso come manager? ._. che s****o e che fa di preciso?

lunedì canta
martedì balla
mercoledì suona
giovedì nuota
venerdì fa dei quadri
sabato si esercita x le olimpiadi
domenica mattina incontra i parenti
domenica pomeriggio si riposa xD

lunedì canta
martedì balla
mercoledì suona
giovedì nuota
venerdì fa dei quadri
sabato si esercita x le olimpiadi
domenica mattina incontra i parenti
domenica pomeriggio si riposa xD

Wow ma fa ancora le imitazioni?

Ma state loffi? Che vi siete fumati? Praticamente state parlando da soli...

Ma state loffi? Che vi siete fumati? Praticamente state parlando da soli...

loffi *-* che parola carina, comunque mi sono fumato un pò di tutto o appunto "erba" come dice il mio nome :P comunque per caso sai come posso recuperarlo? mi manca tanto :emoji_slight_frown: il lavandino è troppo cattivo

loffi *-* che parola carina, comunque mi sono fumato un pò di tutto o appunto "erba" come dice il mio nome :P comunque per caso sai come posso recuperarlo? mi manca tanto :emoji_slight_frown: il lavandino è troppo cattivo

ti ho dtto che ogni settimana potrai vederlo xD