Ricercato...

Riferimento: Ricercato...

fatto xD ti ho aspettato x 3 ore xk nn sei venuto? dp mi ha chiamato e l'ho ripreso -.- xD

Ultima modifica:

Ne ho trovato uno uguale! Si trovava dentro una bottiglietta di coca cola, che cantava e faceva gonfiare la bottiglia sempre di piu come quando ti ci metti la mentos, l'ho aperta ma nello stesso tempo lui è fuggito e la coca mi si è spruzzata nel sedere. Ora ciò un culo gasato al 100% che si fa venire dei tic strani. Ah, per il tuo dungongognogogno, è andato di la.

Ne ho trovato uno uguale! Si trovava dentro una bottiglietta di coca cola, che cantava e faceva gonfiare la bottiglia sempre di piu come quando ti ci metti la mentos, l'ho aperta ma nello stesso tempo lui è fuggito e la coca mi si è spruzzata nel sedere. Ora ciò un culo gasato al 100% che si fa venire dei tic strani. Ah, per il tuo dungongognogogno, è andato di la.

di "la" la o di "la" qua?

Ma che diavolo dici, li si sta facendo il nuovo film di ippopotami al settimo cielo, e poi ormai non si torva più li: si trova in trallalla quaqquaraqua

me lo porti in via gyjbgjhyfhgdfj il numero civico è la somma delle lettere diviso la radice quadrata di 453 + 1