Secondo me sarebbe da fare una recensione di "Watch Dogs".
Preferisco recensire giochi che possiedo; molti di quelli che hai citato li ho e ci ho giocato pertanto non mancheranno prossimamente le recensioni @Mr.Buster
Inviato da iPhone usandoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi fa piacere, finalmente qualcuno che recensisce giochi che possiede. Ti seguirò, le tue recensioni mi piacciono e sono anche obiettive... contando il fatto che recensisci giochi a cui hai giocato ;)
Ti ringrazio, non sai quanto sia felice di sentire queste parole e di sapere che gli sforzi che faccio (anche economici) vengono ripagati! La mia passione finalmente da i suoi frutti Grazie davvero!
Inviato da iPhone usandoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non posso che essere strafelice dei commenti positivi che mi arrivano! Io ringrazio voi che leggete le mie recensioni Ho avuto modo di giocare quel titolo e mi sembra di averlo ancora per PS2, cerco di recensirlo come si deve prima della fine del mese!Ciao potresti recensire need for speed underground 2?? È un gioco fantastico lo trovi facilmente e a pochissimo, famoso ancora oggi per le modifiche delle auto. Quando ho saputo che compri tutti quei giochi solo per recensirli a noi sono rimasto veramente sorpreso e ti ringrazio per il lavoro che fai per il forum.
Non posso che essere strafelice dei commenti positivi che mi arrivano! Io ringrazio voi che leggete le mie recensioni Ho avuto modo di giocare quel titolo e mi sembra di averlo ancora per PS2, cerco di recensirlo come si deve prima della fine del mese!
Un saluto
Assetto Corsa :P Un ottimo simulatore