Release Ricomincia la scuola.Pensieri, obiettivi e propositi per il nuovo anno.

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Sta per ricominciare l'incubo di ogni studente, la Scuola :emoji_relieved:
Come ogni anno con l'avvicinarsi di Settembre aumentano le nostre ansie e i pensieri riguardo il nuovo anno scolastico
Quest'anno farò il 5° , il tanto temuto anno che mi porterà dritto dritto alla maturità :asg: mi sono riproposto di studiare di più quest'anno e impegnarmi maggiormente. Ovviamente la paura e l'ansia per quello che dovrò affrontare aumentano, ma aumenta anche il dispiacere perchè abbandonerò i miei compagni con cui, nonostante i litigi che ci sono a volte in classe, ho passato tantissimo tempo della mia vita.

Voi, invece, cosa pensate? Come vi sentite con il primo giorno di scuola che avanza? patpat

Riferimento: Ricomincia la scuola.Pensieri, obiettivi e propositi per il nuovo anno.

sinceramente non sono affatto tranquillo che arriva pian piano il primo giorno di scuola. anzi gia sto pensando che devo finire i compiti delle vacanze e se non li fisco chissà che capiterà. sono allo stesso tempo anzioso che disperato... perchè ogni giorno che passa mia mamma dice - 10 - 9 eccetera. quindi dico una cosa: estate R A L L E N T A A A !!

Riferimento: Ricomincia la scuola.Pensieri, obiettivi e propositi per il nuovo anno.

Marco tanto ti bocciano patpat :emoji_relieved:
Io non sono preoccupato per l'inizio della scuola, fino a Febbraio riesco a resistere. Dico di dover studiare qualcosa in più, ovviamente non so se lo farò anche perchè per questo secondo anno mi accontento del 7 di media.

L'importante é essere promossi :emoji_relieved:... Non me ne frega nulla dei crediti patpat.

Ho paura di ri-iniziare la scuola come l'anno scorso, quando nel primo quadrimestre avevo 7 insufficienze e poi mi sono dovuto impegnare un sacco per poter essere promosso.
So che tutto dipende da me, ma quest'anno ho anche i crediti ed ho paura di non farcela bene.. Comunque le difficoltà fanno crescere, quindi alla fine va bene così ;)

Anche io come te devo affrontare il quinto anno. Quest'anno a differenza di tutti gli altri 4 anni vorrei impegnarmi di più per prepararmi anche allo studio universitario. I buoni propositi li ho avuti ogni anno, ma mai come questo. Al momento devo ancora affrontare l'esame di riparazione di chimica per il quale mi sto preparando durante questi giorni. Non ho alcun tipo di ansia per l'inizio dell'anno scolastico, punto ad un anno tranquillo.

ho sempre ansia per il primo giorno di scuola. Come al solito dovrò studiare duramente per formare il futuro senza problemi economici

Inviato Dal Mio Galaxy S II Tramite Tapatalk 4

Fiero di aver lasciato la scuola, farmi mettere sotto da una professoressa schizzata che vuole insegnarmi l'inglese, stare con schizzati drogati vicino ecc.
Sono contento di esser andato a lavorare, e da domani probabilmente inizierò a studiare l'informatica per conto mio comprando dei libri (magari inizio con HTML e CSS, poi passo a PHP e cosi via).

Personalmente sono contenta di iniziare la scuola, così posso rivedere i miei compagni. Inoltre quest'anno inizio la terza liceo ergo nuove materie, nuovi professori e la questione dei crediti.. vedremo come si svilupperà l'anno scolastico.

L'incubo ricomincia.
Credo che quest'anno boccero'!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S III Mini usando Xperlitec Forum 2.5.0 Limited Gold Edition.

Io come un coglione ho scelto l'ITIS e non sono andato al Linguistico. Primo passo storto per il primo anno delle superiori ._.

Io come un coglione ho scelto l'ITIS e non sono andato al Linguistico. Primo passo storto per il primo anno delle superiori ._.

La prossima volta utilizza un linguaggio più appropriato per un forum pubblico ;)

La prossima volta utilizza un linguaggio più appropriato per un forum pubblico ;)
Mamma mia, davvero fate? Ormai manco qualcosa simile si può dire? Mah... siamo nobili dell'800, giusto?

Comunque, spero che questa scuola mi riservi tante sorprese. Lì non ho amici (tranne @ViincenT), non ho nessuno... dovrò semplicemente fare altre amicizie.

Io sono molto ansioso e di sicuro mi devo impegnare il doppio, so che nella scuola che ho scelto sono severi! :S

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Mamma mia, davvero fate? Ormai manco qualcosa simile si può dire? Mah... siamo nobili dell'800, giusto?

Comunque, spero che questa scuola mi riservi tante sorprese. Lì non ho amici (tranne @ViincenT), non ho nessuno... dovrò semplicemente fare altre amicizie.

Brutta gente Viincent :emoji_relieved: Comunque vedrai che superato l'imbarazzo iniziale farai nuove amicizie ;)

Brutta gente Viincent :emoji_relieved: Comunque vedrai che superato l'imbarazzo iniziale farai nuove amicizie ;)

Ma quale imbarazzo! Io sono il primo che fa amicizia con il primo che vede... per questo sono fortunato ;)

Sono vietate le contestazioni in pubblico all'operato dello staff, se vuoi rispondermi o rispondere a Ricky fallo in privato ;)

Sta per ricominciare l'incubo di ogni studente, la Scuola :emoji_relieved:
Come ogni anno con l'avvicinarsi di Settembre aumentano le nostre ansie e i pensieri riguardo il nuovo anno scolastico
Quest'anno farò il 5° , il tanto temuto anno che mi porterà dritto dritto alla maturità :asg: mi sono riproposto di studiare di più quest'anno e impegnarmi maggiormente. Ovviamente la paura e l'ansia per quello che dovrò affrontare aumentano, ma aumenta anche il dispiacere perchè abbandonerò i miei compagni con cui, nonostante i litigi che ci sono a volte in classe, ho passato tantissimo tempo della mia vita.

Voi, invece, cosa pensate? Come vi sentite con il primo giorno di scuola che avanza? patpat

Bè finalmente quest'anno io questo incubo non lo avrò più! Sono fresco fresco di maturità! Anche se ne inizia un altro di incubo ma a metà ottobre, l'UNIVERSITA'.......... D:

Io punterò ad uscire con una media alta per ricevere il maggior numero di crediti, ma soprattutto spero di divertirmi. >_>

L'incubo ricomincia.
Credo che quest'anno boccero'!

Se già parti così... :asf:

Sei ancora in tempo per cambiare scuola.