Release Ricomincia la scuola.Pensieri, obiettivi e propositi per il nuovo anno.

Riferimento: Ricomincia la scuola.Pensieri, obiettivi e propositi per il nuovo anno.

Io pensavo di migliorare soprattutto in tedesco :emoji_relieved: e cercare di cavarmela senza debiti come ho fatto quest'anno.

Riferimento: Ricomincia la scuola.Pensieri, obiettivi e propositi per il nuovo anno.

Io non so manco se sono promosso perché sono stato rimandato :|

Sarò al quinto liceo classico quest'anno quindi mi devo mettere sotto con lo studio , spero di avere il tempo per essere piu presente su sciax2 , e di passare con un voto decente e poi naturalmente si riprende la palestra *.*

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2.2

io comincio domani, ho scelto l'alberghiero. Però ho una fifa assurda :O

Io dovrei cominciare fra tre giorni...il mio obbiettivo principale è di non avere alcun debito in nessuno dei trimestri.
Per il resto vorrei migliorare un pò ovunque (soprattutto in matematica e latino).

Io dovrei cominciare fra tre giorni...il mio obbiettivo principale è di non avere alcun debito in nessuno dei trimestri.
Per il resto vorrei migliorare un pò ovunque (soprattutto in matematica e latino).

I debiti li prendi solo a fine anno, nel primo quadrimestre potrai avere insufficienze che ti dovrebbero mettere in allarme....

A me è già iniziata e sinceramente è una barba :asg:

Universita'. Fuori Stato. Nessun amico. Ecco in 3 parole l'inferno che mi preparo a vivere per un po' d'anni..

I debiti li prendi solo a fine anno, nel primo quadrimestre potrai avere insufficienze che ti dovrebbero mettere in allarme....

Beh si, ho sbagliato a farmi intendere, volevo dire che il mio obbiettivo principale e non prendere sufficienze...

Io quest'anno sono stato sospeso e bocciato per aver detto insulti gravi a due proff.
quest'anno voglio passare. non voglio farmi segare di nuovo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2