Ricordo dei vecchi utenti Snitz

Vorreste che i vecchi utenti tornassero?

  • Ovviamente

    Voti: 25 86,2%
  • Ma che stai scherzando?

    Voti: 4 13,8%

  • Votatori totali
    29
io farò tutto quello che è in mio potere x rintracciaare rik vado a prendere andrea e lo andiamo a cercare x tuttta l'italia XD
 
Ora, vedendo il suo profilo di RikStyle, quando postava, postavo anche io nelle discussioni in cui postava lui! xd Ora mi ricordo! Il nutellarooooooooooo! Sisiiiii ora si che ricordo bene bene RikStyle magari ritornaaaaaaaaaa mi mancano troppo le sue battute >_<

Ecco un insulto di RikStyle

http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=1414&page=2

AHahahahha Quella discussione già l'avevo vista xd
 
sì fu la prima volkta in cui si incavolò ( faceva paura ) e portò dolcetta al comando
 
Ultima modifica:
E te guarda nel mio messaggio c'è il link di RikStyle che sbrocca -Domeniko- e mistery95 dicendo negro eccetera HAHAAHAHAHAHAH

EDIT: Messaggio per -alessio-
 
adesso si inventeranno anche che non è stato l'uomo ad inventare la televisione ma gesù cristo che ce l'ha spedita per posta -.- vi prego chiudete questo topic...

fanculo frocio... dillo e basta...

io invece prima di mangiare, alzarmi, dormire ec... bestemmio XD

ma tuo padre lo è, e fa pure i pompini hai negri -.-

ma vaffanculo frocio coglione di merda -.- va a farti fottere dai tuoi "vecchi utenti"

uff XD ma che ci trovate di bello a essere cristiani? chi ve la da la certezza che dio esiste?? XD

ahahhahhhhh mistery95 frocio di merda radioattivo


e qst sn sl alcune delle sue mitiche frasi xD
 
Ho riaperto la discussione di " Sei religioso " xd xd
 
andre dobbiamo andare a riprenderlo e se non vuole lo trasciniamo con la forza sullo sciax solo rileggendole mi viene da morir dal ridere che mondo sarebbe senza rikstyle
 
Ma a quei tempi mod non esistevanooo ke bello sarebbe bello almeno x un giorno : il V-day parolaccie ammesse :emoji_relieved::emoji_relieved: trppo ride e un grande : Originalmente inviato da Rikstyle
adesso si inventeranno anche che non è stato l'uomo ad inventare la televisione ma gesù cristo che ce l'ha spedita per posta vi prego chiudete questo topic


aahahahahah