Rimini o Praga..?????

ti fai un bel cil8 e te ne vai in tutte e due in 1 sola volta 0.0

Io ti consiglio Praga, perché è fuori dal paese , quindi si possono fare nuove esperienze.
Almeno credo, visto che non parlo per esperienza personale

Dipende A che scopo vai in vacanza io per le mie esigenze (:censurato:emoji_slight_smile: vado a rimini xkui ti consiglio rimini:lol:

A Rimini essendo italiano puoi andarci quando vuoi.. a Praga è piu difficile andarci durante l'anno, perciò ti consiglio praga ;)

Ti consiglio Rimini.....Anche perche io abito a 40 chilometri da Rimini e ci sono andato piu di una volta....

praga è una città d'arte,se ti piace l'arte,vedere monumenti,viaggiare,conoscere il mondo consiglio praga.
se vuoi ballare,spassartela andare al mare,spassartela o andare a ragazze...rimini

Ancora a pensarci? Senza ombra di dubbio RIMINI ci sono centinaia di disco, c'è sempre qualcosa da fare, spiagge attrezzatissime, un ciulo di ragazze

io ti consiglio a Napoli

cmq fra Rimini e Praga
io non potrei giudicare perchè ci sono stato solo a rimini anche io a praga mai io consiglierei rimini :emoji_smiley:

Praga c'è divertimento ma anke Rimini è bella cm città è molto movimentata la sera !!!Poi vedi tu!!!