Problema risolto Rimozione hamachi

ChiccoTheBest

Utente Medio
Autore del topic
5 Ottobre 2010
216
46
Miglior risposta
0
Sera a tutti, ho deciso di aprire questa discussione, per una domanda(se si puo definire domanda xD )
Intanto dico che ho aperto questa discussione partendo di base da questaltra che ho fatto
Link discussione
Per un problema di client che non partiva, risolto cambiando pack :emoji_smiley:
Volevo sapere come dovevo togliere la rete hamachi per far entrare gente sul retro, siccome non l'ho mai tolto ma sempre fatto un retro con hamachi(tipo 2 anni fa), e vorrei levare sto fatto, solo che c'è un piccolo problema.

So cosa vorreste dire...Vai a vedere sulle guide
il fatto e che ho controllato ma niente

se c'è un modo per levare sto fatto della rete mi farebbe piacere
Le porte le ho sbloccate tutte(credo)
ecco i due screen(siccome era lunghina la pagina ne ho fatti 2, ma le porte sono sempre quelle)

2rrb1ux.png

prima immagine
10zz7nr.png

seconda immagine

Se serve sapere che modem ho (penso si capisca dallo screen spero :/ :emoji_relieved: )
Ho la "Vodafone Station 2"

Si puo fa sto sblocco di hamachi per usare no-ip?

p.s: so che non c'èntra niente ma voglio chiederlo
C'è un sistema per mettere in alto ad ogni pagina uno stremer per le canzoni?
tipo io su altervista o altro metto separatamente 20 canzoni e vorrei che mi esce un player music
che quando si vuole si sceglie una delle 20 o piu canzoni e si ascolta
Grazie per l'attenzione

[MARQUEE]OuDayas[/MARQUEE]​

Hai sbloccato le porte, ma hai provato a far accedere gente dal tuo ip per verificare se funziona? O anche tu stesso, prendi il tuo ip da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e cerca di accederci (avendo xampp startato o quel che usi).

ho gia provato a mettere il link dell'hotel al posto dell'ip di hamachi e startato xampp no-ip(duc) e l'emu

ma appena provo a farli entrare, non funziona.

che devo fare?

ho gia provato a mettere il link dell'hotel al posto dell'ip di hamachi e startato xampp no-ip(duc) e l'emu

ma appena provo a farli entrare, non funziona.

che devo fare?

A farli entrare che intendi? La home la vedono? O vedono la home ma non entrano in client?

C'è anche un altro modo se ti interessa.. :

Pannello di Controllo -> Rete e Internet -> Centro connessioni di rete e condivisione -> Configura Nuova Connessione -> Connessione a Internet -> Configura una nuova connessione -> Banda Larga ( PPPoE ) -> Connetti.

Alla fine del caricamento ti registri su no-ip, crei Host, ti scarichi il loader ( DUC ) , logghi e configuri il CMS & DB con l'host di NO-IP.

( PS. Una volta finito il passaggio di connessione, si creerà una nuova connessione a banda larga e quando si deciderà di mettere l'hotel ON ti dovrai connettere alla nuova connessione ). Spero di esserti stato utile.

Firewall gia disattivato.
poi so che si puo fare anche la connessione a banda larga (PPPoE) ma per oscuri misteri non riesco a crearla.

comunque non si carica propio il retro quando entrano nemmeno la index D: :/

poi so che si puo fare anche la connessione a banda larga (PPPoE) ma per oscuri misteri non riesco a crearla.

Hai sbloccato le porte giuste sia in tcp che udp?, ti sconsiglio di sbloccare le porte con il consiglio dato da Signox. ;)

Le porte le ho sbloccate sono quelle degli screen (vai su per vederli negli spoiler)

solo che non ho capito perche non va

se non mi credi mandami in pm l'account tuo di skype e ti faccio vede

Posta uno screen dell'errore che ti da, così vedo se posso risolvere.

ho messo il link del dominio e sulla destra il mio indirizzo ip che ho trovato su
e l'ho messo su DNS

ho sbagliato a fa qualcosa?

- - - Aggiornato - - -

cioe nel senso che il dominio l'ho fatto, come diceva lo screen della guida prima postata e in tutti i modi possibili, ma dice che la pagina web non e disponibile

ho messo il link del dominio e sulla destra il mio indirizzo ip che ho trovato su
e l'ho messo su DNS

ho sbagliato a fa qualcosa?

- - - Aggiornato - - -

cioe nel senso che il dominio l'ho fatto, come diceva lo screen della guida prima postata e in tutti i modi possibili, ma dice che la pagina web non e disponibile

Fammi uno screen del pannello per favore.