eccolo qui dove ho messo il dominio, se serve faccio tutti gli altri screen del sito dove ho messo il dominio
![u50ts.png](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi59.tinypic.com%2Fu50ts.png&hash=d1adfda0160acf3db16108bf4990a573)
Sei andato qua a creare il dominio:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!?
bhe si perché non e buono?
Cambia dominio ... ;)
vabene, se mi dici quale dovrei usare ne sarei contento, perché non vedo qualcosa di buono in giro
- - - Aggiornato - - -
e un buon dominio e host
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!l'ho trovato su un post di sciax2 di un retro v 18 e ho voluto provare xD
- - - Aggiornato - - -
ho provato a fa un dominio suPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e ho fatto questoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e valido per metterci l'hotel?altrimenti che devo usare?
Il dominio su one è buono...mettici quello ;)
Per il dominio su one però ci serve un documento di un maggiorenne (tempo fa era così) pure se prendi quello gratuito.
Segui questo link:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Devi scegliere l'opzione gratis mi raccomando.
l'ho gia fatto, pero non ho capito come dovrei mettere il retro la, non c'è un'altro sistema tipo no-ip?o altro
Notiziona: mi e riuscito, dovevo impostarmi un indirizzo statico fisso del pc per il modem, perche quando ho sbloccato le porte le ho messo all'indirizzo che avevo al pc, poi giustamente quando spegnevo e tipo il giorno dopo accendevo il pc l'indirizzo ip statico cambiava... in poche parole, ho messo un indirizzo ip statico fisso, le porte sbloccate su quell'indirizzo e ho messo il retro su no-ip, e dopo metto il vps per ora il link che c'è e Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
potete chiudere e segnare come risolto, ringrazzio tutti per l'aiuto prestato Grazie per l'attenzione
|