RIMOZIONE USER-GOLD (Entrate spiegazione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iTheks

Utente Master
Autore del topic
24 Ottobre 2009
2.097
60
Miglior risposta
0
Secondo voi non vi sembra scorretto nei confronti degli altri che non possono permertersi di spendere soldi per questa specie di sezione VIP credo che sciax sia una cosa contro HABBO ma è proprio habbo che fa distinzione tra HC e non HC infatti molti vengono nominati nOOb solo perchè non lo sono? Credo che tutti siamo uguali e non ci devono essere privilegi in nessuna categoria! E' una cosa inaccettabile! :vomito:

Ultima modifica da un moderatore:
Qui gli utenti VIP/GOLD non sono superiori a voi normali utenti.
Ciò è stato fatto per supportare sciax2 forum, grazie alle persone che comprano il VIP/GOLD danno una mano al loro forum. Se tu non vuoi farlo, non lo fare!

Parli tu che sei MODERATORI e per lo più anche user gold noi ci sentiamo inferiori.. e non parlo solo di me..

Parli tu che sei MODERATORI e per lo più anche user gold noi ci sentiamo inferiori.. e non parlo solo di me..

Guarda che noi se abbiamo la targhetta Utente Vip o User Gold, è perchè abbiamo comprato la sottoscrizione, non perchè siamo Moderatori e allora abbiamo più privilegi di voi, no.
Noi facciamo sì che le regole vengano rispettate e basta, ma non siamo superiori a nessuno.
Poi come detto da Gabryox, queste sottoscrizioni permettono di aiutare il forum e di sostenere i suoi elevati costi.
:emoji_slight_smile:

Crash Vedi che è post inutile. Segnalo.

Comunque non paragonare habbo a Sciax2, Li non è come qui pieno di BM e razzisti, qui siamo in Un'allegra Community.

In parole povere, Disapprovo.

Non si devono comprare per forza infatti -.- Io avevo avuto lo User Gold dato che avevo vinto una competizione... E poi lo User Gold è uno dei gruppi base del forum... In più abbiamo poco: una sezione, possiamo avere l'email @sciax2, il nome colorato, la targhetta e le 3 immagini sotto l'avatar... Non trovo che problemi ci siano... Solo tu ti senti meno privileggiato -.- Disapprovo!

Ma sei tu che ti vuoi sentire inferiore allora :emoji_relieved:

tutti gli utenti sono uguali. Se qualcuno vuole donare qualcosa al forum è libero di farlo ^^ in fondo siamo tutti dei ragazzi :emoji_smiley:

NO, NO E NO!

Il vip e il gold si paga, mentre si può anche vincere con SOLO competizioni. Ed è stato messo apposta per mantenere il sito e tante altre cose. Ora per un "moccioso" come te che viene chiamato n00b solo perchè non è vip o gold e fà un paragone con habbo.it hc e non hc.. hai sbagliato!

Qui siamo persone inteliggenti e non facciamo distinzioni tra vip/gold e non, CAPITO?

Disapprovo è [blink]INUTILISSIMO[/blink]

Vabene nonstande tutto ho il mio parere che la rimozione renderebbe tutto pià facile ma io credo che anche voi avete ragione quindi! Mi arrendo! xD

se sei convinto che tutti la pensano come te.. bè portami 10 user che la pensano come te

Io non mi sento inferiore a nessuno perchè l'unica razza che conosco e quella umana dove nessuno è meglio del altro :emoji_slight_smile:
Inutile

Eh, come siete scorbutici voi mod!

Non mi sembra che Abe e tutti quelli che si sono opposti facciano parte dello Staff di Sciax2 comunque nessuno obbliga a comprare la sottoiscrizione e se vi sentite inferiori, pazienza! Almeno loro hanno dato qualcosa per il forum e per ricompensarli li abbiamo semplicemente dato una sezione privata, chat, una targhetta...

Nike come ha detto Gabryox serve per il forum,sono donazioni spontanee degli utenti per far diventare migliore sciax e pagarne le relative spese. ;)

Uno paga per avere il mese di vip/gold e se tu non hai i soldi per averlo (oppure non ti va) e vuoi togliere il vip e gold a tutti è meglio che te ne vai :O

Noi siamo tutti un allegra community,chi si fa gold/vip ha solo delle piccole cose in piu' non altro... ce chi non era gold/vip ma è diventato mod,mica gli hanno detto: " Tu non puoi essere mod perche non sei vip/gold!"... in poche parole nessuno qui è differente dall altro,come berlusconi non è differente a me... se berlusconi uccide uno viene mandato in prigione e se io uccido uno vengo mandato anche io in prigione,mica berlusconi non viene condannato perche è il capo del governo!

Mi dispiace,disapprovo.

Saluti.

cioè tu ora stai dicendo che dovremmo togliere gold e vip solo perchè ti senti n00b?

noi lo compriamo per fare del bene al forum non per sentirci ''superiori''

Non ci allarghiamo troppo! Ognugno ha libertà di pensiero perciò non si giudica, offende e accusa solo per aver fatto una proposta.

vuoi portarci il forum in rovina per caso? xD
comunque io e tutti quelli che non vogliono, che non se lo possono permettere o altro, NON SIAMO AFFATTO INVIDIOSI dei vip o dei gold, tanto tu in questo forum devi solo leggere e postare mica fare chissà che roba xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.