RIMOZIONE USER-GOLD (Entrate spiegazione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece proporrei di aquistare la targhetta vip e gold tramite cellulare per dare la possibilità anche a coloro che non possono usufruire della carta di credito :soso:

Parli tu che sei MODERATORI e per lo più anche user gold noi ci sentiamo inferiori.. e non parlo solo di me..

Quello che si sente inferiore qui sei tu, secondo me sei geloso che nn te lo puoi comprare.. e poi aiuta lo sciax2 forum, e chi si crederebbe superiore? io quando ero vip non mi sentivo superiore..

Cavolacci, ma come siete diventati severi in un giorno all'altro.. Io sto esponendo le mie idee e non avete il diritto di aggredirmi ed offendermi.. questa è un'allegra community o no? Dobbiamo accettare o rifiutare le idee degli altri in modo gentile! Non aggredendomi.. Se non siete daccordo basta che dite disapprovo! non che fate un romanzo! E poi guarda parlano tutti utenti gold.. In ongni caso le donazioni si possono fare anche sensa che uno diveti vip o cosa.. Se a una persona piace il forum e lo vuole aiutare le donazioni le fa lo stesso! Secondo me sbagliate di gran lunga!:pianto:

Io invece proporrei di aquistare la targhetta vip e gold tramite cellulare per dare la possibilità anche a coloro che non possono usufruire della carta di credito :soso:

Le sottoscrizioni VIP/GOLD le puoi acquistare anche col cellulare. Vai qui e leggi cosa fare.

Cavolacci, ma come siete diventati severi in un giorno all'altro.. Io sto esponendo le mie idee e non avete il diritto di aggredirmi ed offendermi.. questa è un'allegra community o no? Dobbiamo accettare o rifiutare le idee degli altri in modo gentile! Non aggredendomi.. Se non siete daccordo basta che dite disapprovo! non che fate un romanzo! E poi guarda parlano tutti utenti gold.. In ongni caso le donazioni si possono fare anche sensa che uno diveti vip o cosa.. Se a una persona piace il forum e lo vuole aiutare le donazioni le fa lo stesso! Secondo me sbagliate di gran lunga!:pianto:

L'utenza Vip/Gold è come un ringraziamento che viene effettuato dal Forum agli utenti che hanno contribuito a donare per sostenere le sue elevate spese.
Si può anche diventare Utenti Vip/Gold vincendo delle competizioni, non bisogna per forza acquistare la sottoscrizione, certo che per vincere le competizioni bisogna essere abbastanza esperti nel campo, ed anche fortunati.

^^

Non solo per ringraziamento, ma anche perchè sono più motivati se uno da qualcosa riceve qualcosa, no?

Io non so voi ma a me sembra una cosa non accettabile..

Il VIP/Gold è stato creato per supportare lo Sciax2 Forum nei pagamenti del server. La proposta è altamente in utile.

Quoto con tutti quelli che hanno scritto..

Uno dona..(per sostenere il foro) e viene "ringraziato" con 4 scemenze.. e poi.. non se lo può permettere.. alla fine con le nuove promozioni un gold per 1 mese costa 3 - 4 euro.. e nessuno è comunque obbligato a farlo.. (anche se ... se lo fa... mica si rovina... con 4 euro che vi prendete? nemmeno una pizza.. e una mezza pizza per migliorare il forum nel quale trovo cose ''interessanti''..che mi servono.. gliela dovrebbe offrire chiunque.. comunque.. fate come volete :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.