DADDYPOWER
Utente Strepitoso
Io invece proporrei di aquistare la targhetta vip e gold tramite cellulare per dare la possibilità anche a coloro che non possono usufruire della carta di credito :soso:
Parli tu che sei MODERATORI e per lo più anche user gold noi ci sentiamo inferiori.. e non parlo solo di me..
Io invece proporrei di aquistare la targhetta vip e gold tramite cellulare per dare la possibilità anche a coloro che non possono usufruire della carta di credito :soso:
Cavolacci, ma come siete diventati severi in un giorno all'altro.. Io sto esponendo le mie idee e non avete il diritto di aggredirmi ed offendermi.. questa è un'allegra community o no? Dobbiamo accettare o rifiutare le idee degli altri in modo gentile! Non aggredendomi.. Se non siete daccordo basta che dite disapprovo! non che fate un romanzo! E poi guarda parlano tutti utenti gold.. In ongni caso le donazioni si possono fare anche sensa che uno diveti vip o cosa.. Se a una persona piace il forum e lo vuole aiutare le donazioni le fa lo stesso! Secondo me sbagliate di gran lunga!:pianto: