Rinominare il Cestino

Ciao, firefox io ho vista e ti garantisco che per rinominare il cestino faccio così:
1Clicco col tasto destro il cestino
2Faccio rinomina
3Lo chiamo come voglio
Saluti, Simon

infatti questa procedura è per windows xp che non ha nel registro di sistema quell operazione. a differenza di windows vista

Troppo figo grazie firefox! comunque la cartella .reg dovete metterla perforza nel desktop se no non và!

Ultima modifica:
Ciao,

il file cestino.reg e la sua ubicazione non sono importanti!
Il compito del file e' quello di aggiungere delle chiavi al registro in modo da dare i permessi necessari per rinominare il cestino!
Che sia sul Desktop o in Documenti, o altrove non e' importante, gia' testato :emoji_smiley:
Anche se lo cancellate e' uguale, gia' testato :emoji_smiley:

Ok,ma io l'avevo messo in documenti e non andava dopo in desktop e fungeva!, allora si può eliminare!ok sei un grande.ciao

A me non funge... non so pecchè... comunque non si può più prendere su Sciax2 Perchè hanno disattivato un filtro :emoji_slight_frown:
Mi tocca copiarlo a mano ma non capisco cosa sbaglio...

EDIT: Ho aggiustato, mancava uno spazio il mio l'ho chiamato "Il Paese Della Munnezza" :muhaha:

Very Thank :emoji_smiley:

Ultima modifica:
.:Metal92:. Che browser usi?
A me con Firefox non da' problemi :emoji_smiley: riesco ancora a copiare fra i tag [ CODE] [ /CODE]

Io uso IE comunque era il filtro se non sbaglio... comunque chissene xd, ora funge...

Comunque bello il trucchetto che hai dato, ci sono altri comandi facendo Start/Esegui/REGEDIT Sono che sono complicati :S.

Io Sinceramente non li capisco xd
Vabè grazie... bella guida :emoji_relieved:

[OT] Posto una guida per velocizzare l'avvio dei menù tramite regedit! [/OT]
Comunque ancora grazie :emoji_smiley:

Mi fa piacere che funga Ciclo..
Però questa è una discussione un pò vecchiotta, meglio non risvegliarla ;)

Grazie mille Nirvana ;)

EDIT: Secondo il nuovo regolamento le discussioni, anche se vecchie, devono rimanere aperte purchè non facciate commenti inutili, quindi Luca è inutile che segnali :BYE:

Ultima modifica:
Complimenti... Davvero Divertente.. Non Possiamo Dire "Utile" Perchè Non è Che Sia Proprio Utilissimo... :emoji_relieved: Ma è Divertente... Bravo... ^^