Info Rischia Multa

Riferimento: Rischia Multa

Allora, i retro server sono illegali e questo si sa bene.

Tu creandone uno sei già dalla parte "illegale", sia con VPS e anche senza.

Sicuramente la sulake si sarà arresa, ormai i retro server son cosi tanti che non riescono a starci "dietro" xD.. comunque fin'ora, da quel che so io nessuno a MAI ricevuto la multa a casa o qualche segnalazione da parte dello stato

Saluti.

Riferimento: Rischia Multa

Ma perchè continuate a dire che la sulake si è arresta se basta andare nelle faq di habbo italia e troverete una sezione dove dice questo determinato messaggio:

Se hai trovato un sito Habbo contraffatto (conosciuto anche come ‘retro’ o ‘retroserver’), per favore segnalalo! Puoi farlo cliccando su ‘Inserisci una richiesta’ qui sopra e scegliendo l’opzione per segnalare un sito Habbo contraffatto o un retroserver.

A causa dell’elevato numero di email che riceviamo su questo argomento non siamo in grado di rispondere ad ognuna singolarmente, ma investigheremo su tutti i siti segnalati e prenderemo tutti i provvedimenti necessari laddove necessario, comprese azioni legali contro chi li crea o li gestisce.

Certo, non saranno in grado di gestire pienamente la situazione (dato che in 1 secondo escono 20 nuovi hotel belli e pronti) ma di certo fanno del loro meglio.

Comunque andando dalla parte della giustizia, quindi a favore di habbo italia, la penso più o meno come la pensano alcuni di voi, se un retro server non supera i 50 utenti al giorno e non è a scopo di lucro, be allora possiamo risparmiare di segnialarlo alla sulake, che a quel punto sarebbe solo una perdita di tempo, se invece si arriva a 1500 utenti in media al giorno come il Bobba Italia, be allora in quel caso sarebbe un'ottima cosa per segnialarlo alla sulake, bisogna far in modo che si peschino pesci grandi (Es. Bobba Italia) no pesci piccoli (Inter Hotel, Dark Hotel, Dragonball Hotel e altri hotel del genere), anche perchè fare un retro con una certa reputazione come il bobba italia, non è poi cosi facile, quindi state sicuri che se la sulake riesce a beccare uno di quei retro server (come il bobba), non c'è ne sarà uno pochi secondi dopo tale e uguale al bobba.

Attenzione:

1)Ho preso il bobba come esempio xkè è uno dei + conosciuti dei retro ma può essere un qualsiasi altro retro con ben altra grnde reputazione.

2) Ho trattato l'argomento in questo modo andando a favore della sulake, ma ciò non vuol dire che voglio farvi chiudere i retro server (ci sto ancora pensando a questo) xD

Questa è la mia opinione, ora sta a voi commentare su cosa è giusto e su cosa no :P