Thread obsoleto Risolvere bug holo cms Mandare Alert & Avere lo stesso nick di un utente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Tuttarealstep

Utente Esperto
Autore del topic
31 Agosto 2010
1.421
68
Miglior risposta
0
Ok Allora Aprite Il vostro file register.php : Cercate
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e vi trovate una stringa di codice cioè :
Codice:
Voi sostituite quella stringa con questa:
Codice:

Ho testato cosi il bug e risolto poi metto screen
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nessun commento volevo sapere se funziona anche a voi

Ultima modifica:
Riferimento: Risolvere bug holo cms Mandare Alert & Avere lo stesso nick di un utente

Ottima guida! almeno cosi riusciremo a risolvere questi bug fastidiosi.... :emoji_smiley:

Riferimento: Risolvere bug holo cms Mandare Alert & Avere lo stesso nick di un utente

Testato..Funge benissimo!bravo per aver postato!

Bella guida bravo per aver postato

Bravissimo ò_ò mi stavo scervellando per cercarla , per fortuna che ci sei tu xD

Segnalo Post Inutile! Non funge

E se volessi bloccare anche i nick che iniziano per MOD- o ADM- cosa metto nella stringa?

@tuttahotel hai dimenticato di mettere un simbolo :emoji_smiley: per vederlo usa Mozzilla questo e il simbolo ---> <--- Bravo comunque ti consiglio di scrivere di farlo pure nel Login della index perchè molti riescono ancora a registrarsi usando un altra tecnica che si usava su Habbo :-D così si possono registrare ugualmente però non possono lo stesso accedere :emoji_smiley:

EDIT: a nono scusa l'hai gia messo solo che non si vede nemmeno con mozzilla :/

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se ti va di migliorarlo ancora di piu inseriscici tutti questi simboli :emoji_slight_smile:

۩ ๑ ۞ ஐ • @ ღ ●↘↙ ₪ √ TM № ╬ ~ € ﺕ ≈ ॐ ♪ ® ♂ ♀ ◊ ї ^ + * & % # ̈ o 0 »-> ø ¤ ? ¿ © † ♡ <-« ๏ ย ร ж ° ■ஹ ஸ ఋ ఊ ௌ ொ இ ౖ ௲ ூ ஃ ஊ ஏ ஒ ஓ ஔ ஜ ి ಔ ృ ూ ప ௯ ி ஜ ಋ ౡౠ ౖ ಱ ಯ ಮ ಭ ಬ ↔ ↕ ﻬ ҳ̸Ҳ̸ ± Ψ۝ ╦ ╩ § ▲♦ ¶ ∩ $ x » « ╚> <╝♫ ♬ ♩ ♭ ☀ ☜☞☎☏▣▤▥▦▩♬ ♩♭ の☆→あⓛⓞⓥⓔ。 ㊈㊉㊊㊋㊌㊍㊎㊏㊐㊑㊒㊓㊔㊕㊖㊗⑪⑫⑬⑭⑮⑯⑰⑱⑲⑳㊀㊁㊂㊃㊄㊅㊆㊇㊈㊉㊊の ♥ ♠ ♣ ① ② ③ ④ ⑤ ⑥ ⑦ ⑧ ⑨ ⑩ ↔ ↕ → ← ▪ ▄ █ ▌ ✄ ⁂ ░ ▒ ▒ ▓ ◦ の → ■ Ψ ζ ω ∏ ∩ ∞ ≡ ▄ ≠ ^_^ ─ = » « ﺴ ▲ γ ō ♥╠═╝▫■□ »« ̸ ̸ ±җ ോ ൌ ് ൗ ൠ ാ ി ീ ു ൂ ൃ ಂ ಃ ಅ ಆ ಇ ಈ ಉ ಊ ಋ ಌ ಎ ಏ ಐ ಒ ಓ ಔ ಕ ಖ ಗ ಘ ಙ ಚ ಛ ೠ ೡ ೦ ೧ ೨ ೩ ೪ ೫ ೬ ೭ ೮ ೯ ௩ ௪ ௫ ௬ ௭ ௯ ௰ ௱ ௲ ભ મ ય ર લ ળ વ શ ४ ५ ६ ७ ८ ९॑ ॒ ॓ ॔ क़ ख़ ग़ ज़ ड़ ढ़ फ़ य़ ॠ ॡ ॢ ॣ । ॥ ० १ा ि ी ु ू ृ ँ ं ः ॄ ॅ ॆ े ै ॉ ॊ ो ौ ् ़ २ ڧ ڨ ை३ ஹ ஸ ್ರ" ಳ್௮ ಆ ಕ್ಷ್ ఋ ன ಠ್ ಳ್ ப ம உ ஊ ఊ ௌ ொ இ ౖ ௲ ூ ஃ ஊ ஏ ஒ ஓ ஔ ஜ ి ಔ ృ ూ ప ௯ ி ஞ ஜ ಋ ౡౠౖ ಱ ಯ ಮ ಭ ಬ ભ મ઼ ઽ ા િ ી ુ ૂ ૃ ૄ ૅ ે ૈ ૉ ો ૌ ્ড ঢ ণ ত থ দ ধ ন প ফ ব ভ ম য র ল শ ষ স ঁ ং ঃ অ আ ই ঈ উ ঊ ঋ ঌ এ ঐ ও ঔ ক খ ಝಲ ಶಞ ೀ ಾ ಿ ಧಿ ೈ ೋ ೌ ೬ ೂ ೄ .:。গহ  ҈ لّـّـّّا җ ↔ ↕ ▪ ಕ ∙ ▒ ◦ ≌ ﺴ ▓ ▲ γ ō ╦ ╩ ┘ ┌ ω Θ ۣν ώ x ч ﺴ ೪.೫ »»--><--«« ﺴ *̡͌l̡*̡̡ ̴̡ı̴̴̡ ̡̡̲̲̲͡͡͡͡ ̲▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̡̡̲͡ † ‡ ‼ ﻙ ფ ﻍ ﻪა ბ გ დ ხ ჯ ჰ ჱ ე ป ผ ฝ พ ฟ ภ ม ย ร ฤ ล ฦ ว ศ ษ ส .:. س ♠« ̸ ̸ ±җ ٤   ئ بت ج خ ذ ز ش ض ظ غ ف ق ك ل ي ٤ שׂ ﮓ ﺼ ﻅ ﻺ ? ﻲ ﻱ ﻒ ﻦ ﺺ ﺵ ﷲ ▲ ► ▼ ◄ ○ ◘ ◙ ◦ ☺ ☻ ☼ ♠ ♣ ♦ ♫ﻉ ﺦ ◣◢ ★ 〘〙 א ב ג ד ה ם ע צ ת ש ؤ 1 » 1⁄4 1⁄2 3⁄4 a « ¬ ̄ ± † ‡ ٣ ٨ ٭ چ گ ۴ * ₧ ₫ ℅ TM → ↑ ↓ ↔ ↕ ∞ ≠ ≡ ⌂ ⌠ ⌡┌ ┐└ ┘├ ┤ ┼ ┬ ┴ ║ ╒ ╓ ╔ ╗ ╖ ╕╘ ╙ ╚ ╛ ╞ ╟ ╠ ╣ ╢ ╡ ╤ ╥ ╦ ╩ ╨ ╧ ╪ ╫ ▀ ▄ █ ▌ ▐ ░ ▒ ▓ ■ □ ▪ ▫ ▬ ❀ .B。◕‿◕。 I ☁ Þ ✱ ௫ Ω ж фю ◇ ◆ ☂ ╰☆╮☃ ☄ ★ ☆ ☇ ☈ ☉ ☊ ☋ ☌ ☍ ☑ ☒☢ ☸ ☹ ☼ ☽ ☾ ✙ ✈ ✉ ✌ ✁ ✎ ✐ ❀ ✰ ❁ ❥ ❦❧ ➳ ➽ 〠〄 ㍿ ♝ ♞ ➳ ➴ ➵ ㊚ ㊛ ㊙ ✗ ✘ ✚ ⋌⋚⊰ ♡ ☜ ☞ ☎ ☏⊙ ◎ ☺ ☻ ► ◄ ▧ ▨ ♨◐ ◑ ↔ ↕ ▪ ▫ ☼ ♦ ▀ ▄█ ▌ ▐ ░ ▒▬ ♦ ◦ ☼ ▣ ▤ ▥ ▦ ▩ ◘ ◙◈ ♫ ♬ ♩ ♭ フ ☆♂ ♀→  。 ❤ 。◕‿◕。 *.:。 ♡○。◕‿◕。 ☜ ☞ ∞ ≡ ﹌♡。◕‿◕。 ☜ ☞ ∞ ≡ ⊙◎☺ ♨░ ▒✞ ゚゚・✿。✿ ♧ ➽☊. *.。 ✿ ❦ ❧ ➳ ➽♋ ♫ ☼☺◦◙◘ ○○ ◄▼►▲▫▪□■▓▒░▌█▄▀ ൌ೫✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚ ゚̈✎・ ✿.。.:* *.:。✿*゚ ゚̈✎・✿.。.:*【】 ∞ ㊝ ≡ ✖ 乀 の♈ ◖◗♋ 灬 ◈Ш ǎ ☃ ☎ ☏ ☺ ☻ ▧ ▨ ♨ ◐ ค ๒ ๔ ﻮ ђ เ ן к ๓ ภ ๏ ק ợ г ร t ย ש ฬ ץ א н ι נ к м ρ т υ ω ү đ ί ј ķ м ό ρ ν ώ ч

Ultima modifica:

Grazie tutta, mi serviva quesa guida :emoji_smiley:.

Bravo bella guida

@MyKkOMc Ciao, mi potresti scrivere la stringa, fatta bene che impedisca ai lamer di sfruttare il bug? possibilmente che eviti di far registrare con prefissi MOD.
Grazie, se non hai capito intendo quella:
$filter ecc ecc

Ho gia provato seguendo la guida, ma niente non funziona

Ho capito come si fixa hai sbagliato @tuttahotel ecco con quale stringa si deve sostituire
Codice:
@Iniesta8 prova e fammi sapere

Ultima modifica:

@tuttahotel @Iniesta8 Impossibile che funga, è solo una variabile che non viene chiamata.

Eccovi il vero fix (fatto da me perchè un hotel me l'ha chiesto):

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

la vera stringa da aggiungere è:
Codice:

Ultima modifica:

@xdax Grazie..

@Iniesta8 Prego Cmq Usa Il Fix Di Ronaldo Poi Mettici La Mia Stringa Xke Il Fix Di Ronaldo Non ha L'antiscript quello degli alert avevo visto e l'ho addato

@tuttahotel @Iniesta8 Impossibile che funga, è solo una variabile che non viene chiamata.

Eccovi il vero fix (fatto da me perchè un hotel me l'ha chiesto):

la vera stringa da aggiungere è:
Codice:

In questo caso, nemmeno funziona. Comunque rimane il Ba (Che io ho fixato ma non posso postare).

potrei testarlo io @Trynight e vediamo se funziona il register e poi lo postiamo

Guarda, l' ho venduto a questo retro (NO SPAM
) puoi testarlo tranquillamente qui, sia il Ba che il codice :emoji_slight_smile:... Fatti 2 personaggi.. (Uno Esempio xdax l' altro con il quadratino e xdax)

@xdax

Guarda, l' ho venduto a questo retro (NO SPAM
) puoi testarlo tranquillamente qui, sia il Ba che il codice :emoji_slight_smile:... Fatti 2 personaggi.. (Uno Esempio xdax l' altro con il quadratino e xdax)

@xdax

omg, scarica il file che ho caricato su megaupload. Su alcuni hotel a cui l'ho dato funziona senza problemi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.