Thread obsoleto Risolvere bug holo cms Mandare Alert & Avere lo stesso nick di un utente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Risolvere bug holo cms Mandare Alert & Avere lo stesso nick di un utente

omg, scarica il file che ho caricato su megaupload. Su alcuni hotel a cui l'ho dato funziona senza problemi ;)

No, @ronaldo195 l'ho scaricato il tuo register è molto vulnerabile ti ho linkato il metodo da fare in un altro Topic per i caratteri speciali per quanto riguarda il Ba non lo hai risolto (Anche gli spazi non hai risolto).

Riferimento: Risolvere bug holo cms Mandare Alert & Avere lo stesso nick di un utente

No, @ronaldo195 l'ho scaricato il tuo register è molto vulnerabile ti ho linkato il metodo da fare in un altro Topic per i caratteri speciali per quanto riguarda il Ba non lo hai risolto (Anche gli spazi non hai risolto).
allora vi avrò dato il register sbagliato :emoji_relieved:

Trynight Quanto vorresti?

@Trynight TI ho già, non è un mex inutile!

Mettetevi daccordo, qual'è la stringa da inserire?

PS : Potete tranquillamente inviarvi i PM per questo genere di messaggi

@Trynight
@Enrispm

Chiamo un MOD per fare Chiudere ^^ @lello26 Puoi chiudere Grazie.

Grazie, ma a me non trova "Filter"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.