Domanda Rissa dopo un gioco: Ho fatto bene?

sciax forum di merda...PC skifoso...allora gli o dato un pugno in faccia...e un calcio in bocca e nello stmco...lui ha vomitato
bravo bisogna sempre tener alto l'onore del forum!!!e poi cretino lui era un gioco xD mi sa che se lo ricordera per tutta la via poverino xD cmq potevi anche ramazzarlo per terra per fargli capire chi comanda....cmq oramai quello che e fatto e fatto

Hai fatto bene..
Non tanto per il forum o per il pc..
Però se ti ha chiamato frocio, e insisteva ad offenderti, anch'io avrei reagito con la violenza.. Così almeno la smette ::emoji_relieved:

Fossi in te, la ribacerei a quella, anche più di una volta..
Così come lui ti chiama frocio, tu lo chiamo cornuto ::emoji_relieved:
E poi, se eri frocio, baciavi lui, non lei, vero? ::emoji_relieved:

io ho ftt peggio in quei mitici anni delle medie o rotto la cartella in testa a uno scemo poi gli ho dato un pugno in bocca e li ho rotto il labro poi i fratelli mi hanno inseguito per metà quartu ma poi ho trovato 3 amici ke mi hanno difeso xD e poi non ci credo ke abbia dtt sciax di merd* -.-

Io una sera tanto che ero incazzato e mi ha fatto incazzare gli volevo dare un calcio nel sedere per nn farlo male ma poi lui correva gli l'ho dato sul polpaccio così potente che è caduto a skiena e la testa x terra . . . stavo cadendo anche io ma poi mi sono mantenuto con 2 mani a terra xD mi fa male ancora il piede di quel calcio che gli ho dato xD

se tornerei in dietro nell tempo avrei riflettuto...e lo avrei ftt lo stesso :lol:

e tu lo hai menato solo perchè ha insultato sciax?
per quanto voglia bene a sciax io lo avrei menato solo se avesse insultato amici/parenti....

Hai fatto bene mhauha, va bè però ogni tanto va bene lo schiaffo però potevate risolvere a parole, anche perchè e un gioco bha

:\ io direi più che altro che bisogna incominciare a crescere xD ok hai 12 anni ma incominciamo a maturare...
a riguardo della ragazza del tipo che hai menato....bhe se sono fidanzati nn dovevano partecipare alla botteglia..O.o contando che avte 12-14 anni posso anche concepirlo ma se dovrebbe essere una cosa da adutlti una ragazza fidanzata nn deve partecipare ad un tipo di gioco.. :\ e nemmeno il ragazzo
riguardo le mazzate ti dico che per quel motivo nn si mena la gente e nemmeno se insultono la famiglia..cioè se insultano la tua famiglia e tu lo meni nn l'hai menato per l'isnsulto, ma è una scusante per menarlo xD perchè se ci pensi bene nn ti tocca più di tanto...questo perchè chi ti insulta è un cojoncello che ti pui mettere sotto i piedi e allora lo meni...ma se ti insulta uno che sai di prenderle hai più tolleranza ovviamente fino ad un certo punto.. io almeno la penso così...
Devo dirlo discpiaciuto che secondo le mie esperienze xD con la volenza si ottiene molto di più che parlare con la bocca..ovviamente nel momento opportuno ed essere sempre più tolleranti possibili

se ti ha cekato la tua sorellian hai ftt bn xD
ma xk ha dtt pc skifoso e le altre kose io nn lo avrei ftt xD

Io riguardo all'offesa "gay" gli avrei detto :

Kiedi a tua mamma se lo sono xD

Io ho ftt così ù.ù

Cmq se lo hai pikkiato x l'offesa al forum e al PC hai ftt male (E cmq nn credo lo abbia detto,poikè ke senso ha offendere un PC O.o o.O mica ha dei sentimenti ò.ò) cmq io nn lo avrei pikkiato cmq xk quelli ke si dimostrano + grandi cn qll + piccoli sono tutti degli invertebrati :emoji_relieved: ti fai + male tirando un pugno al philadelphia ke a uno di loro XD

PS : Quello era una donnicciola XD farsela cn uno di 12 anni e prenderle xD bah ke gente ke esiste al mondo LòòòL

Per me hai fatto male solo xk hainsultato il pc e sciax2 nn dovevi ammazzarlo xD
Solo se incominciava lui li davi una lezione!

Bravo eheheheh questo è l'inizio di una rivoluzione ;) questo periodo era visto come di "giovani senz'ossa", ma qualche scontro, con spranghe nella mano o altro, fortifica, per me hai fatto bene, non ti devi certo far mettere i piedi in testa ^^

si esatto potevi anche stenderlo ma almeno la ragà era bona? huahuahuahuahuhua bravo fratè

Cioè ma voi ci credete anche? Un ragazzino di 12 anni che picchia un altro perchè ha offeso lo Sciax2 Forum (che diamine c'entra?!?) e il PC (?!?!?) :ahah: