Ritrovati i corpi dei 2 bambini di Gravina di Puglia!

Il padre e innocente?

• Si

Voti: 15 60,0%
  • No

Voti: 10 40,0%

• Votatori totali
    25
Si ma non sono stati mummificati
Si SONO mummificati col tempo... nel caso non lo sappiate mummificato vuol dire seccato! senz'acqua! non con tutto il metodo egiziano quella è appunto la mummificazione egiziana

Ed erano in un pozzo.. No le battute non ci stanno nella discussione

crycrycry

dai cioè..è impossibile che siano caduti da soli..mica sono imbambiti due bambini di 13 anni! -.-

Quoto con gube cry cry poverini cry IN quel pozzo da soli, mamma mia nn ci voglio pensare cry

Beh forse stavano giocando a nascondino, uno è scivolato in quel buco nero e l'altro, dato che sono fratelli, si è gettato per salvarlo, perchè pensava che non fosse un pozzo profondo... in ogni caso sono felice per la loro madre che finalmente può dar pace al suo cuore...

Comunque il primo a cadere è morto insieme al fratello dopo 5 ore, l'altro rimasto per 2 giorni

Secondo me è stato il padre...che ora è in galera...ma secondo me quel figlio di P****a con il suo avvocato riuscirà a far credere che sia stato un incidente ...mettendola cosi: I duo fratellini giokavano ....uno è caduto...l'altro per soccorerlo si è buttato giu...e sono morti di fame ...:emoji_slight_frown: poveri bambini la morte piu crudele che ci sia...!

Poveretti,a me dispiace tantissimo...non credevo andasse a finire cosi :emoji_slight_frown:

Eppure è strano, sono andati a cercare lontano senza nemmeno aver controllato in quella cisterna che si trova nel centro di gravina...ci è voluta la caduta del bambino di 11 anni per farglieli scoprire...questo è semplicemente idiota.

Alcuni dicono che è stato il padre.
Ma secondo voi un padre anche se è severo ha la forza di fare una PORCHERIA simile ?
C'è buttare in un pozzo dui bambini vivi ! ! Non credo propio regazzuoli

si è vero..gia si sn intrappolati i due bimbi,e poi se finiva lui crepava la dentro pure lui ù.ù

si ma...certe cose oltre ad essere orribili sn brutali..stavo cenando (esattamente 20 minuti fa) e ho visto il telegiornale,ho intrasentito che quei due bambini erano mummificati...ma scusa è...ma se erano mummificati devono averci tolto gli organi interni (x chi non lo sappia si studi la fase di mummificazione) e averli bendati...quindi devono averlo fatto apposta..perciò chi lo ha fatto,li avrà anche uccisi...ma dico...ma certa gente non può rinchiudersi in casa e non uscire mai piu? piuttosto che danneggiare altra gente che vuole vivere felicemente...ma io non so -.-

No hai capito male... Non sn stati mummificati... perke hanno tovato i graffi vicino alle pareti ... secondo me x scappare dal padre... uno dei due è caduto ... e l'altro per aiutarlo sarà caduto pure lui... onfatti i corpi sono stati trovati 20 mt l'uno dall'altro... Uno dei due aveva una gamba rotta e vari graffi ... l'altro e morto x cause naturali (fame , sete ecc ecc ) ... Se erano stati uccisi volontariamente i corpi si trovavano uno sopra l'altro ... e poi l'autopsia l'ha certificato... fatto sta ke la kosa fa skifo lo stesso... x un brutto voto a scuola ... -.-