Ritrovato cranio sospetto

Berga

Utente Medio
Autore del topic
29 Febbraio 2008
163
0
Miglior risposta
0
Ho sentito da un documentario di national geograpic,cioè nn voci di corridoio,e ho visto con i miei occhi che hanno ritrovato un cranio con una forma simile a quella dei famosi alieni dei film:gli occhi giganti spostati in altro vicino alla fronte,la parte alta della testa + grossa del resto insomma un cranio che nn assomglia x niente a quello umano...questo nn significa che sia x forza un cranio di alieno ma che SE lo è loro sono già stati qui molto tempo fa...
 
possibile...possibile...se nn fosse stato tipo america xD
 
mmmh...non saprei...è un po' impossibile credere che gli alieni sono stati sulla Terra anticamente...
 
sarà stato il cranio di 1 bambino mal formato dopo cernobill xD

ahahahahahahahahahahaahshashshahsahhhahaha

ehi pero' puo' anche essere :emoji_relieved:
 
non potrebbe essere che c'elanno messo stesso loro? che forse sia di plastica io a stè cose nn ci credo.. anke ai diski volenti! per esempio a voyager fanno vedere i diski volenati in america.. e propio lì dove gli atyacchi terroristici sono alti secondo voi con tutta quella tecnologia nn li avrebbero avvistati e avrebberogià mandatyo una flotta di get.. tutto questo è molto strano in tutti questi anni sn stati in molti gli avvistamenti la polizia americana nn ha alzato un dito!
bhà io resto sul "FORSE"
 
che forza comunque ragazzi per chi ci volesse credere l'universo è immenso chi lo sà se lontano da noi c'è un'altra forma di vita ?
 
ma che cernobyl quello era un antenato di pube!!!
 
non potrebbe essere che c'elanno messo stesso loro? che forse sia di plastica io a stè cose nn ci credo.. anke ai diski volenti! per esempio a voyager fanno vedere i diski volenati in america.. e propio lì dove gli atyacchi terroristici sono alti secondo voi con tutta quella tecnologia nn li avrebbero avvistati e avrebberogià mandatyo una flotta di get.. tutto questo è molto strano in tutti questi anni sn stati in molti gli avvistamenti la polizia americana nn ha alzato un dito!
bhà io resto sul "FORSE"

L'italiano e' un optional per te?
 
Scusate era di mio bisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbibsisbisbisbisbisbisbitrisnonno ... purtroppo abbiamo tutti questo difettuccio in famiglia xD
 
Le ipotesi sono infinite, ma poche sono basate su dati attendibili! Certo, non da escludere che gli alieni siano esistiti nel passato ma non abbiamo completamente le fonti!
La storia parla di Romani, Galli, Normanni ecc... Ma non se ne parla di uomini con diverse forme fisiche! E poi si dice che gli aliani abbiano una tecnologia più elevata della nostra, ma noi sappiamo che la tecnologia si sta sviluppando solo adesso! Queste sono le mie ipotesi, ma voi pensatela come volete!
 
Io quoto cernobyl xDDD e cmq c fate caso??? negli ultimi anni ci sono stati molti avvistamenti di ufo... Però guarda kaso tutti ripresi da una makkina fotografika o da una videokamera... sul radar nn e mai uscito un caxxo O_O poi ste cose le fanno vedere in trasmissione per aumentare l'odiens...tipo rete 4 fu il primo a trasmetterle ... Fu il programma piu seguito in tutta italia in quella serata (dopo walker texas ranger però Auhauhuhauhauh cn chuck norris xDD ) e la stessa cosa e capitata cn il bivio.... Poi Ki lo Sà... boh
 
Ciao, ragazzi dai non dite crani di bambini malfomati da Cernobil che non è molto bello ricordare quel giorno, comunque secondo me gli alieni esistono e ci osservano e sono stati in passato sulla terra tra alcune prove vene dico una:
1987, Messico in una grotta furono ritrovati dei bambini verdi molto bassi che parlavano una lingua sconosciuta.
Vi potrei dire molte molte cose in questo campo poichè sono un vero appassionato però voi iniziateci a pensare soprattutto pensando al famoso caso di Churcill se non lo conoscete studiate e studiate anche andando su youtube e cercate ufo ecc...
Saluti SImon
 
certo su youtube ci sono piu kose tarokke ke kose vere -.-