Ritrovato cranio sospetto

Ciao, caro N.R. io non dico di andarle a vedere su youtube perforza perchè in effetti hai ragione ma io penso che se fai parte a questo forum non sei creti** da non saper riconoscere un fotomontaggio!!
 
Ragazzi Io credo...E' anche una teoria quasi perfetta secondo il mio punto di vista...Gli alieni esistono...E sono stati sulla terra molto tempo prima che l'organismo umano si formasse....
 
mmmh...non saprei...è un po' impossibile credere che gli alieni sono stati sulla Terra anticamente...


Penso anche io così ma devi sapere che sosno stati trovati numerosi reperti riguardanti gli alieni e ancora oggi ci sono degli avvistamenti...
 
Quoto, non mi ricordo quanto tempo fa, qui a Napoli, la mia città [Forza NApoli :emoji_relieved:]è stato fatto un avvisamento, visto su youtube cavoli, chissà se è un fake :emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
ma io non ci credo agli alieni,i famosi cerchi di grano in una notte sono capaci a farli tutti lò visto in un programma cè diversi modi per farli.
e riguardo al teschio quoto con pube
 
possibile che sia falso ma anche che sia vero pero io credo nell'esistenza di altri esseri viventi oltre a quelli conosciuti
 
ma io non ci credo agli alieni,i famosi cerchi di grano in una notte sono capaci a farli tutti lò visto in un programma cè diversi modi per farli.
e riguardo al teschio quoto con pube

x i cerchi nel grano è facile scoprire se sono veri o falsi xkè quelli veri essendo stati esposti a calore (probabilmente prodotto dalle navicelle spaziali) hanno le giungure della stecca della pianta scoppiate a causa del calore e sono bruciate (il che è strano che si brucino a cerchio e si piegano tutti nella stessa direzione), per le teste di ufo io avevo sentito tempo fa della testa di un faraone che aveva la forma della testa di un ufo ma secondo delle ricerche di alcuni scienziati pare che la dimensione di quella testa ritrovata di quel faraone rientrasse nei canoni considerati "normali" x un essere umano anche se al limite.