Domanda Riuscite a controllarvi??

io l'auto controllo nn ce l'ho propio xD c'è ho 14 anni mi si è indurito quando stavo cn la mia raga xk lei me lo toccava e io le toccavo le tette secondo voi nn doveva indurirsi?? e poi nn capisco forse sarà ancora presto..ma io addirittura solo se leggo donna nuda e penso a una femmina mi si alza..xD cm mai'?

Luca il primo caso era anormale se non induriva
il secondo... Questione di tempo

:emoji_relieved: Quoto Con Abe è Impossibile Che Non Ti Viene Un Erezione Durante Un "Rapporto Sessuale" xD Non è Normale

il mio e tipo strano ha la sveglia si eregge qnd prima di andare a dormire qnd mi alzo qnd finisco di mangiar a dire la verita nobn ho porvato a controllarlo io basta che mi sdraio con la pancia in giu e dopo 5 minuti la ricontrollo oppure sto piegato senza pensarci

Io ho 1 trucco >_> eheh
Quando è duro basta spostarselo sotto la cintura (sempre dentro le mutande)
In questo modo a me che non te lo toccano non si nota >_>

E comunque volevo fare 1 domanda: dopo 1 po' che 1 non è + vergine l'eiaculazione arriva + tardi? Perchè se ti masturbi da vergine arriva subito.

No o_o,io sono vergine ma duro pur sempre tanto o_o minimo storico (xD) 10 minuti,massimo 40,solitamente 30 min xD

Si c'entra perche' la mia prof ha un gran paio di min**

e sn seduto al primo banco quindi renditi conto xd

una volta alla mia prof gli si era abbassato il reggiseno e sotto la camicia si vedeva tutto preciso loooool

anche se è sempre bene un controllarsi 24h, così se succedono situazioni impreviste non si fanno brutte figure

dal vivo è tutta un'altra cosa..

che intendi?
bè sì da morti non è un granchè.. :emoji_relieved:

io dicevo che quando senti che qualcosa si stà smuovendo è bene dare subito una calmata, così se la situazione degenera si è pronti a tutte le evenienze (o quasi)

perchè controllarsi quando ormai sei pronto a saltare addosso a quella la vedo più difficile..

che intendi?
bè sì da morti non è un granchè.. :emoji_relieved:

io dicevo che quando senti che qualcosa si stà smuovendo è bene dare subito una calmata, così se la situazione degenera si è pronti a tutte le evenienze (o quasi)

perchè controllarsi quando ormai sei pronto a saltare addosso a quella la vedo più difficile..

intendo.. una cosa è vedere una donna nuda sul computer.. un'altra è nella realtà..

intendo.. una cosa è vedere una donna nuda sul computer.. un'altra è nella realtà..

più che ovvio :°°:

però con le donnine sul pc non si fanno brutte figure

con un bastone davanti una marea di persone direi di sì

:eek: comunque io su quei siti non sono andato mai non ci trovo piacere

------------------------

SESE :emoji_relieved:

Io quando voglio mi controllo :soso: però non pensando alla nonna xD