Riuscite a Dormire in presenza di zanzare?

Riuscite a Dormire in presenza di zanzare?

  • Voti: 9 30,0%
  • No

    Voti: 21 70,0%

  • Votatori totali
    30
Io non ci riesco, al massimo tiro su le coperte fino a coprirmi la testa ma una zanzara "roompi scatole" ci deve essere sempre, mi entrano sempre nella coperte xd
 
Io quando le sento prendo le ciabatte e la spiaccico al muro :emoji_relieved:
 
Danno Troppo fastidio le zanzare!Visto che dormo in camera da letto esco,chiudo la porta della camera dal letto (perchè la zanzara e li e la lascio li) e vado in sala che c'è il divano anche se 1 po scomodo xD
 
no,xD pero se proprio o bisogno di dormire prendo l'accendino vedo dove ronzano..
ZaC!....presa! xD e poi quando si vede il sangue ke esce ke sarebbe il mio succhiato dalla zanzara la brucio con l'accendino xD xD e poi sentono la puzza di zanzara arrosto e non vengono + xDxD
 
Voto "No". Neanch'io riesco a dormire, devo ucciderle o accendere una macchinetta se no mi pungono...
 
Io non riesco a dormire con le zanzare, ieri notte mentre c'era una zanzara vicino al lettino gli ho scorreggiato dietro e... sapete dov'è andata? nella cucina XD.
L'altra notte la stavo seguendo con la pila xD tanto dalla paura si è messa sopra il cortello ed è morta :-) XD