Rivelazione Gig!

Ancora per diventare pr0 ne hai di strada da fare U_U
Tu dici? >_>
se vuoi ti faccio vedere le screen di quando ho ownato Pierlux aw50f vs aw50f oppure io only k2 e lui con scorpion mp7 e altre... >_>

PS: se guardi solo il livello beh, guarda che il livello non conta. Posso anche crearmi un altro account ed essere livello 1 ma ownarli tutti. La skill conta non il livello... Se dici per la media bassa... beh questo account l'ho fatto ancora quand'ero un nabbo... avevo media 0.50 e ora pian piano la sto facendo salire. E poi avevo il nick fiQo :soso: come potevo abbandonarlo? cry

Ultima modifica:
mmm nn mi ha ftt sbalordire dalle risate xD forse xke nn lo sentito bn ora risento,cmq una cosa sl devo dirti...ROSIK f1(ma xke si dice f1???xD)

f1 è il tasto x selezionare a chi vuoi parlare: premendo f1 parli col tuo clan . QUindi vuole dire " non rosikare con me , rosika col tuo team!"
E non è vero , solitamente nelle chat bestemmia e nelle conversazioni dice parolaccie INPRONUNCIABILI!
Vergogna Nabbo!

E non è vero , solitamente nelle chat bestemmia e nelle conversazioni dice parolaccie INPRONUNCIABILI!

Io non rosico mai in chat su warrock e questa era la prima volta che mi hai sentito
ebete.png

PS: ho rubato l'immagine dalla firma di eMule *-*

Già xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UP..
Oggi lo avete sentito in radio!

Ultima modifica:
Di solito non rosico così, ma c'era mio fratello che scassava! :look:

Comunque si si dice rosik in f1 :emoji_relieved:

xD lo so scherzavo anche io con mia sorella rosiko ma di brutto,appena mi viene vicino BOOM mi arriva na bomba e mi fa salta e li rosiko tanto ma tanto tanto
xDD:Muhaha::Muhaha:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
f1 è il tasto x selezionare a chi vuoi parlare: premendo f1 parli col tuo clan . QUindi vuole dire " non rosikare con me , rosika col tuo team!"
Vergogna Nabbo!

Grz finalmente so kosa significa,Grz Nabbo:Muhaha::Muhaha:Skerzo,cmq io sono disposto a entro nei clan,so lvl13 con un EX-lvl 10 bannato x cheat,ho media0,79 ma cmq nn gioko piu come una volta,la mia media appena avro soldini abbastanza faro il reset kill e death e sicuramente avro una media con almeno 1.00,so diventato molto bravo,giuro...se mi volete mandatemi un MP grz mille:bye:

Ultima modifica:
non riesco a prendere il file ,dice:404 - File o Pagina Inesistente ?????? :°°: