TBH
Utente Master
Hacking (magari la rinominiamo in To Hack dato che è presente in questa categoria già la sezione hacking)
la categoria si chiamerà hacking le sue vecchie "sotto sezioni" diventeranno le sue sotto-categorie. Simple
Hacking (magari la rinominiamo in To Hack dato che è presente in questa categoria già la sezione hacking)
(in grassetto, punto per punto la mia risposta)
MMO?
Comunque la sezione hacking dovresti spostarla dentro la nuova categoria, è ancora lì.
Comunque secondo me, questo è l'ordine che tutte le categorie dovrebbero avere, che ne pensi?
Ordine Categorie:
Sciax2 Forum
WebMaster World
Il Mondo del Computer
Grafica
Mobile e Provider
Hi tech e Videgames
Giochi Online
Server Ufficiali
Forum Interesse generale
Di tutto e di più
Habbo
la categoria si chiamerà hacking le sue vecchie "sotto sezioni" diventeranno le sue sotto-categorie. Simple
Sono del parere che tutte le modifiche da te citate sono essenziali e giuste, però parlando della prima mi sembra inopportuno per la categoria dei recensionist e quella del canale YouTube. Per lo Sciax2 Calcio Scommesse e il Graphic Contest si potrebbe creare una categoria denominata "Contest" e lì inserirci tutte le future competizioni.
Sinceramente essendo progetti del forum non le vedo benissimo nella categoria principale. Quello che mi interessa di più è la proposta numero 8..E la sezione già esistente, Hacking , dove la metti? :soso:
L'ho detto per evitare che categoria e sezione si chiamino allo stesso modo.
Dani comunque l'ha capito.
Non ho capito, perchè inopportuno?, secondo me hanno più visibilità adesso.. no?
E la sezione già esistente, Hacking , dove la metti? :soso:
L'ho detto per evitare che categoria e sezione si chiamino allo stesso modo.
Eliminare quella sezione è da folli , contiene troppi thread indicizzati... si potrebbe far si che Guide e tutorial, e ass. tecnica diventino sottosezione di Hacking (che andrebbe al primo posto in categoria)la sotto-sezione hacking non ha senso di esistere dato che sono guide e problemi di assistenza tecnica ... quindi si dovrebbe eliminare (ovviamente spostando i problemi in ass. tecnica e le guide in Guide & Tutorial) , tra l'altro come titolo "To Hack" non è idoneo.
Sinceramente essendo progetti del forum non le vedo benissimo nella categoria principale. Quello che mi interessa di più è la proposta numero 8..
Tutte le modifiche sono state applicate, manca solo lo spostamento delle sezioni in MMOG
EDIT: Tutte le modifiche sono state apportate, ho bisogno dei vostri pareri per la proposta 8.
Eliminare quella sezione è da folli , contiene troppi thread indicizzati... si potrebbe far si che Guide e tutorial, e ass. tecnica diventino sottosezione di Hacking (che andrebbe al primo posto in categoria)
Per invece, To hack, troviamo un altro nome
La 8 è da fare a mio avviso... se Federico è d'accordo
per la 8 , esprimo il mio voto contrario
Ricordo che vige la regola della maggioranza ... se risulta favorevole in questo sondaggio ne deve essere ri-discussa ,a porte chiuse, dallo staff.
Eh si ma a questo punto non trovo il senso di averla trasformata in una categoria se poi buttiamo guide e assistenza nella stessa sotto-categoria?
Molti Thread in realtà andrebbero rimossi per la data ... Il discorso sull'indicizzazione è vero(non ci avevo pensato :soso ma a questo punto lasciamo il nome " hacking" alla categoria e troviamo un altro nome per la sottocategoria ?
Direi invece, dato che la cat. server ufficiali non è stata rimossa, si potrebbe mettere come prima sezione di quella categoria..Il TeamSpeak deve avere più visibilità (cosa che non aveva nella vecchia categoria) quindi può rimanere nella categoria principale e magari metterla sopra a Presentazioni e saluti.
Inoltre direi di nominare uno tra lo staff che si occupi di creare i canali per i server ufficiali e per chi vuole parlare con i propri amici.
Per il resto sono d'accordo con te.
@Dani.
A mio parere è stato fatto un errore sul come è stata fatta la struttura di MMOG, dovresti secondo me eliminare le sezioni vuote Blizzard e MOBA e dare le loro sottosezioni direttamente a MMOG, per MMORPG invece dovresti sempre dare le sue sottosezioni ad MMOG e poi valutare se eliminarla (spostando i massa i suoi topic nella sezione MMOG) oppure tenerla.
Altrimenti le sottosezioni di sottosezioni diventano praticamente invisibili e non si capisce bene che giochi sono trattati dal forum.
Condivdo e andrebbe fatta la stessa identica cosa con FPS, però resta il problema indicizzazione, deve esprimersi @Sciax2 secondo me.
Quindi ricapitolando, manca se dani è d'accordo, la sezione Contest in Sciax2 Forum (che conterrà i contest futuri), poi L'ordine generale delle categorie che lo farei diventare:
Sciax2 Forum
Server Ufficiali
WebMaster World
Il Mondo del Computer
Grafica
Mobile e Provider
Hi tech e Videgames
Giochi Online
Forum Interesse generale
Di tutto e di più
Habbo
Poi rimettere la descrizione,
infine le modifiche alla categoria attualmente To Hack (nome da modificare ?), della sezione Hacking+Guide+Ass.tecnica e valutare l'idea della sez. Progetti sotto sciax2 forum che comprende Recensioni,journal,yt
@Dani.
Quindi per rimettere la descrizione, unire alla sezione hacking (che dovrebbe essere la prima di categoria) Guide e tutorial e assistenza tecnica, mettere in sciax2 forum la sezione 'contest' che raggruppi anche le attuali 'graphic contest' e 'scommesse' (anche se concluse)
non sei d'accordo?