Diego24
Utente Strepitoso
Se si conoscono da pochi mesi?Va beh, se sono due amiche da anni, non è nulla di strano se si dicono "ti amo". patpat
Se si conoscono da pochi mesi?Va beh, se sono due amiche da anni, non è nulla di strano se si dicono "ti amo". patpat
Se si conoscono da pochi mesi?
Secondo me il rapporto di amicizia tra due maschi e molto più stabile di quello tra due Ragazze, perché i maschi non fanno stati su facebook per farsi vedere scrivendo "ti amo, ti voglio bene" ecc solo per farsi vedere, sinceramente una coppia d'amicizia tra maschi dura di più che quella tra due donne.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io sono uno dei Quei pochi ragazzi che come tutti dicono, rispecchio la mentalità di un 16enne anche se ho 13 anni. Io sono nato così, mi trovo bene solo con le persone nate nel 2000 o prima, è un cosa genetica. Preferisco sempre amicizie con persone più grandi perché si avvicinano di più al mio livello di maturità a livello di comportamento, infatti in questo periodo tutti i miei compagni, ovviamente più grandi, hanno finito la media e quindi ora non so più con chi uscire e infatti non esco quasi mai. Sono un ragazzo escluso dai gruppi sociali dei miei coetanei perché non ho beni materiali di alto valore e di conseguenza, mi escludono perché la mia amicizia sarebbe indifferente perché guadagnerebbero solamente a livello di amicizia sentimentale e non al livello materiale, che attualmente è l'unica ragione che vedo tra i miei coetanei per essere amici tra loro.Io lo posso confermare che è stabile perchè ho un'amicizia bellissima con una persona che conosco dalle elementari.
Comunque oggi la società ha una mentalità infernale, vi dico solo una cosa, stavo parlando con un ragazzo di 16 anni che subii la stessa mia esperienza, lasciato senza un perchè stabile, lui mi disse l'hai preso nel c*lo lo devi ammettere, anche se prima glie lo hai messo tu letteralmente. Io gli dissi pazienza... non era amore, gli dissi menomale che ho un amico grandissimo nella realtà che mi sta sempre accanto, quello mi rispose "pfff l'amore e l'amicizia non esistono" le persone vanno mandate a fanculo e usarle", l'amore non esiste, te lo mettono nel culo le ragazze più di quanto tu possa metterglielo, io gli dissi che fosse una realtà difficile da accettare, lui mi disse che devo aprire gli occhi anche se bruciano e togliere una volta per tutte il cuore da mezzo e usare le persone per i miei scopi per vivere bene.... FATE UN PO' VOI.