Solo perché avete visto amministrazione in basso Bhe è facilissimo metterlo la vai su templares-community-header combi posizione del codice ed e fatta.Cyntax tu apprezzi solo i tuoi cms?
[attenzione]apprezza anche quello degli altri poi ho detto Rocco 89% e 11% nBm lo saprò visto che sono miei i cms.E poi i tuoi cms sono pesantissimi.E poi tu saresti un retroserver supporter ahahahah.[/attenzione]

Ultima modifica:
jaja base Cyntax CMS v3 -.-
Almeno un ringraziamento a Cyntax lo devi....si vede che è la sua base...la me.php si nota dai bottoni Quadrati...l'immagine della news in primo piano!
Poi si nota dall'housekeeping che ha il problema dell'immagini xD e dalla staff.php!

Metti in footer,almeno, Ringrazio Cyntax per alcune pagine ecc ecc

jaja base Cyntax CMS v3 -.-
Almeno un ringraziamento a Cyntax lo devi....si vede che è la sua base...la me.php si nota dai bottoni Quadrati...l'immagine della news in primo piano!
Poi si nota dall'housekeeping che ha il problema dell'immagini xD e dalla staff.php!

Metti in footer,almeno, Ringrazio Cyntax per alcune pagine ecc ecc
Ma che p**** se vi dico che la base è nBm è nBm capito.?
Se non avete capito ve lo ripeto.
E come se io dicessi i tuoi cms sono presi come base nPm ma non è vero.Ti danno fastidio?
Lo saprò la base di cui ho fatto i cms -.-

carino cm hanno detto tutti migliora la grafika aspetto la v2 :emoji_slight_smile:

Ragazzi sto finendo la v2 prima del previsto la posterò tra 4 Giorni!;)

Retro c'è ;)
Waps v5 e Livexenon CMS..
Cyntax c'e anche il nuovo WapsCMS v6 :emoji_alien:

Comunque a me piace solo la info.php per il resto è da migliorare moltissimo. Ti consiglio di cambiare l'index e metterne una innovativa (non so, falla te).
L'housekeeping è sempre lo stesso, cerca di cambiare qualcos'altro oltre alla scritta "housekeeping". Inoltre i tabs sono molto fluorescenti e quindi non si vedono le parole, ti consiglio di cambiare colore dei tabs.
Per essere il tuo primo CMS non c'e male ;)

Grazie ragazzi questo e uno screen della v2
immaginegod.png

Ragazzi io e Rocco miglioreremo la grafica nella v2...

Non serve ho gia fatto tutto io e quello cose tipo le scritte lello26 quindi devo solo postarli.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi oggi pomeeriggio posterò la v2.

Ultima modifica:
Scusate ma qui è tutto vostro? che avete fatto un cms collettivo? bha xD comunque rocco sono passati molti giorni e della v2 non c'è traccia :l