Problema risolto ROM per Galaxy Next?!?

Si, da 604 Mhz si può portare fino a 804 Mhz, ma sopra i 748 Mhz si blocca riavvia...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

È normale, una preucazione di sistema.
Vuoi che il tuo telefono puzzi di bruciato?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

È necessario partizionamento micro-sd per nn mandare il telefono in bootloop con la nuova rom?

È necessario partizionamento micro-sd per nn mandare il telefono in bootloop con la nuova rom?

No, bastano i relativi wipe data, dalvik cache, etc più l'installazione delle gapps se necessarie.

Grazie ma meglio credo con sd partizionata per estendere la memoria che nel galaxy next è di solo 181 MB :emoji_smiley::emoji_slight_smile:

Grazie ma meglio credo con sd partizionata per estendere la memoria che nel galaxy next è di solo 181 MB :emoji_smiley::emoji_slight_smile:

Come vuoi, tutta una questione di esigenza. Però partizionare la scheda SD non evita un probabile boot loop.

Eventualmente cosa potrei fare se va in brick? Il telefono sarebbe recuperabile?

Eventualmente cosa potrei fare se va in brick? Il telefono sarebbe recuperabile?

È molto difficile che vada in brick, soprattutto se monti ROM in recovery.

Grazie mi sei stato molto d'aiuto! Non toglierti l'iscrizione dal topic altrimenti sono rovinato!!! Ciao ciao grazie mille, fra non molto installerò finalmente questa ROM! :emoji_slight_smile: