:pazzo:

Io MOD non lo sono da fine Agosto 2009 :emoji_relieved:

E poi l'ho detto che la Roma ha fatto una bella partita e che il fuorigioco di Pandev c'era, ma l'Inter non meritava la sconfitta. Io avrei visto di più un pareggio.

il fuorigioco non era solo di pandev ma anche di milito ed eto'o

il fuorigioco non era solo di pandev ma anche di milito ed eto'o
Lo so, ma alla fine è stato Pandev a prendere la palla.

Guardandola in diretta, non me ne sono proprio accorto del fuorigioco, ma vedendo il Replay, mi sono veramente stupito che i guardalinee non se ne siano accorti O_O

Visto che tutti dicono la loro io dico la mia:
La Roma ha fatto 2 gol fortunati ma allo stesso tempo l'Inter ha fatto un gol in fuorigioco.
A parte i gol, fortunati o meno, l'inter credo abbia fatto una "discreta" partita e la Roma una buona partita (a parte quel Perrotta che gli hanno colpito nella pancia e si tocca la faccia-.- e con questo non voglio dire che l'inter non l'abbia mai fatto). La Roma ha saputo chiudere bene gli spazi, si difendeva molto bene infatti l'Inter attaccava molto però non concretizzava niente e infatti quando poi l'Inter perdeva palla la Roma ripartiva MEGLIO e quindi un gol comunque ci poteva anche stare per la Roma.

Parlando di classifica, anche se la Roma o il Milan superano l'Inter andando al primo posto, questo non vuol dire che hanno già vinto il campionato perchè non sarà facile, adesso Inter,Roma Milan sono in dura competizione con loro e chiunque andrà/rimarrà primo in classifica dovrà tener duro fino alla fine del campionato con il fiato sospeso ogni partita e ciò non è facile!

Forza Inter in Champions :emoji_smiley:

Comunque il Milan ha fallito anche ieri con la Lazio e non ne approfitta per avvicinarsi a -1 rimanendo così a -3 dall'Inter.A questo punto la lotta si restringe a due,ma con i nerazzurri che hanno un calendario più abbordabile!

Comunque il Milan ha fallito anche ieri con la Lazio e non ne approfitta per avvicinarsi a -1 rimanendo così a -3 dall'Inter.A questo punto la lotta si restringe a due,ma con i nerazzurri che hanno un calendario più abbordabile!

Noi abbiamo un calendario più abbordabile?

31 Marzo - Inter vs Cska Mosca
3 aprile - Inter vs Bologna
6 aprile - Cska Mosca
10 aprile - Fiorentina vs Inter
14 aprile - Fiorentina vs Inter (Coppa Italia)
18 aprile - Inter vs Juventus
21 aprile - Eventuale semifinale (Andata)
27 aprile - Eventuale semifinale (Ritorno)

Abbiamo 300 partite in poco tempo.

Bè però è l'Inter che ha deciso di partecipare alla Champions e alla Coppa Italia, bisogna solo gestire la situazione ._.

Direi che la lotta per lo scudetto non si restringe a 2 ma a 3, anche se in questo momento il Milan non è al massimo
si puo riprendere e magari fare le ultime 7 giornate in ottima maniera.

la Roma ha meritato di vincere e ha anke dominato

si infatti ha ragione Jay-Z l'inter ha preso 2 pali e traversa e quindi la roma non ha dominato in tutto e x tutto vbb è andata cosi! l'inter è stata raggiunta e son contento!

200 messaggi :emoji_smiley:!!! 3 stelline

Sciax2 Forum un mondo ideale :emoji_smiley:

Kelp guarda che Julio Cesar tocca Brighi con il ginocchio... Leggi anche la Moviola :emoji_relieved: