Roma ladrona... ma la Padania?

Riferimento: Roma ladrona... ma la Padania?

Cattivo un cavolo,gente così andrebbe rinchiusa..

Poi tutti quanti noi paghiamo quel coglione del figlio,il suo stipendi è di circa 150 mila euro netti l’anno,il triplo all’incirca di un Governatore degli Usa. Vi rendete conto?!?! 150.000€ a un ragazzo che a stento è riuscito a prendere la licenza media -.-

A un ragazzo che non sa coniugare i verbi!!! Sono celeberrime le sue interviste dove non ne azzecca uno... E' incredibile.. Non dovrebbe ricevere così tanto!
 
Riferimento: Roma ladrona... ma la Padania?

A un ragazzo che non sa coniugare i verbi!!! Sono celeberrime le sue interviste dove non ne azzecca uno... E' incredibile.. Non dovrebbe ricevere così tanto!
Se permetti... In Italia nessuno dovrebbe ricevere così tanto.
1) Non se lo meritano.
2) Non riusciamo ad uscire da questa crisi
3) Sono uno più stronzo dell'altro​
 
Riferimento: Roma ladrona... ma la Padania?

@Uriel Hai ignorato il mio messaggio in quanto sia del tutto vero o non te ne sei ancora accorto?

Ti ho detto tutto qui

Uriel ha detto:
ADDENDUM:

Ho visto solo ora il "A.C.A.B." nel tuo profilo.... ahaha in perfetta armonia con quello che stai scrivendo e con il "Si vis pacem para bellum" della tua frase personale...

A questo punto, preferisco chiudere ogni dialogo su questi argomenti con te, perché a mio avviso hai le idee molto confuse.
 
Riferimento: Roma ladrona... ma la Padania?

Ti ho detto tutto qui
Non mi va di modificare queste cose, siccome il forum è abbastanza lento e la mia connessione non è che sia delle migliori e si blocca tutto in continuazione >_>
Appena andrà un po' meglio è ovvio che modificherò tutto ._."​
 
Riferimento: Roma ladrona... ma la Padania?

Se permetti... In Italia nessuno dovrebbe ricevere così tanto.
1) Non se lo meritano.
2) Non riusciamo ad uscire da questa crisi
3) Sono uno più stronzo dell'altro​

Io aggiungerei un punto 4) I 150 mila sono quelli di stipendio... poi ci sono gli altri che si mangiano in più... Come " Rimborso Elettorale"
 
Riferimento: Roma ladrona... ma la Padania?

Io aggiungerei un punto 4) I 150 mila sono quelli di stipendio... poi ci sono gli altri che si mangiano in più... Come " Rimborso Elettorale"
Mi viene da pensare solo che bisognerebbe prendere tutti i politici, così come stanno e buttarli tutti fuori a calci in culo.
E sostituirli con giovani menti, dai 35 anni in poi ed il limite di età sono i 45 anni dopodichè devono essere sostituiti.
Cosa ce ne facciamo di un 60enne un 70enne in politica? Gli diamo da mangiare?​
 
Riferimento: Roma ladrona... ma la Padania?

Mi viene da pensare solo che bisognerebbe prendere tutti i politici, così come stanno e buttarli tutti fuori a calci in culo.
E sostituirli con giovani menti, dai 35 anni in poi ed il limite di età sono i 45 anni dopodichè devono essere sostituiti.
Cosa ce ne facciamo di un 60enne un 70enne in politica? Gli diamo da mangiare?​

Il 60enne in politica lo manteniamo noi.. ecco cosa ci fa lassù :soso:
 
Riferimento: Roma ladrona... ma la Padania?

Beh intanto io penso che la Lega Nord sia solo un partito abbastanza insulso e che non merita di esistere. Sono un estremista, è vero, ma sono del sud e non sopporto questi fantocci. In più cercano un' inutile secessione di quel territorio che si chiama Padania. E' come se il Nunavut volesse l'indipendenza dal Canada solo perché sono eschimesi, anzi no....il nord è italiano quanto il sud!! Ed è per questo che non li sopporto: dovremmo essere uniti, ma loro cercano un'insensata secessione che non otterrano MAI. Cmq bisogna dire che è difficile considerarla estrema destra, anche perché c'è gente che la considera di sinistra :emoji_confused:

@Uriel in realtà solo la ricostituzione di un Partito Fascista è reato

Ma come ha detto @devastatore è difficile, se non impossibile, trovare politici onesti. Anche La Destra per me potrebbe contenere manigoldi da espatriare :soso:

Grazie Giolitti per averci dato il buon esempio qwe
 
Riferimento: Roma ladrona... ma la Padania?


Per chiarire :emoji_slight_smile:

Una sentenza della Cassazione (Cassazione penale , sez. II, 06 giugno 1977 Dirella) afferma che:

"La Costituzione della Repubblica, mentre vieta in modo assoluto la riorganizzazione del disciolto partito fascista, non pone invece alcun limite alla libertà di manifestare il proprio pensiero, neppure quando la manifestazione abbia per oggetto persone, fatti e disegni politici del fascismo . Pertanto, per costituire reato, l'apologia del fascismo deve consistere in una esaltazione tale da poter portare alla riorganizzazione del partito fascista."
 
Riferimento: Roma ladrona... ma la Padania?

Per chiarire :emoji_slight_smile:

Una sentenza della Cassazione (Cassazione penale , sez. II, 06 giugno 1977 Dirella) afferma che:

"La Costituzione della Repubblica, mentre vieta in modo assoluto la riorganizzazione del disciolto partito fascista, non pone invece alcun limite alla libertà di manifestare il proprio pensiero, neppure quando la manifestazione abbia per oggetto persone, fatti e disegni politici del fascismo . Pertanto, per costituire reato, l'apologia del fascismo deve consistere in una esaltazione tale da poter portare alla riorganizzazione del partito fascista."


Touche per quanto riguarda la Scelba (visto che questa sentenza fa riferimento alla Scelba).. ma come la mettiamo con la Mancino (205/93)?

Art. 4

Alla stessa pena di cui al primo comma soggiace chi pubblicamente esalta esponenti, principi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche. Se il fatto riguarda idee o metodi razzisti, la pena è della reclusione da uno a tre anni e della multa da uno a due milioni.

Citando il tuo amico:

Io per questo dico che sarebbe molto meglio un nuovo regime dittatoriale, come Mussolini.

Per carità non sto dicendo che basta dire "per me è meglio Mussolini" per essere accusati di apologia, anche perché se rileggi il mio messaggio vedrai che l'ho semplicemente avvisato che proseguendo su quella linea sarebbe finito con l'apologia di fascismo...

Poi ti ripeto, come ho già detto due volte a lui:

Uno che ha come immagine del profilo All Cops Are Bastards mi viene a dire che per lui ci vorrebbe un altro Mussolini? Ma dai!
 
Riferimento: Roma ladrona... ma la Padania?

Per chiarire :emoji_slight_smile:

Una sentenza della Cassazione (Cassazione penale , sez. II, 06 giugno 1977 Dirella) afferma che:

"La Costituzione della Repubblica, mentre vieta in modo assoluto la riorganizzazione del disciolto partito fascista, non pone invece alcun limite alla libertà di manifestare il proprio pensiero, neppure quando la manifestazione abbia per oggetto persone, fatti e disegni politici del fascismo . Pertanto, per costituire reato, l'apologia del fascismo deve consistere in una esaltazione tale da poter portare alla riorganizzazione del partito fascista."

Se dovessi far rinascere il partito fascista rischieresti davvero grosso.. Insomma ci hanno portato alla 2 guerra mondiale.. mica poco
 
Riferimento: Roma ladrona... ma la Padania?

Comunque c'è poco da discutere, ora si parla della Lega, ma ricordiamoci che tutti i partiti maggiori rubano se no non sarebbero là dove sono ora, specialmente in Italia che c'è sempre stata una "finta" democrazia... Ora i giornalisti come al solito ingrandiranno le cose, ma non credo sia una novità immaginare queste cose. Basti allora pensare solo a Berlusconi (e al PDL in generale) che per qualche centinaio di € compra i voti ai poveracci... Proprio vero sarebbe meglio tornare ai tempi del fascismo.
 
Riferimento: Roma ladrona... ma la Padania?

Almeno Bossi ha avuto il coraggio di dimettersi.. altro che Berlusca e Fini che erano pieni di M***A e non lasciavano la poltrona..
 
Riferimento: Roma ladrona... ma la Padania?

Per carità non sto dicendo che basta dire "per me è meglio Mussolini" per essere accusati di apologia, anche perché se rileggi il mio messaggio vedrai che l'ho semplicemente avvisato che proseguendo su quella linea sarebbe finito con l'apologia di fascismo...

Poi ti ripeto, come ho già detto due volte a lui:

Uno che ha come immagine del profilo All Cops Are Bastards mi viene a dire che per lui ci vorrebbe un altro Mussolini? Ma dai!

Ora, non ho voglia di discutere sulle leggi anche perché oltre a non essere un ottimo conoscitore di leggi, in Italia c'è anche una certa confusione, quindi passiamo ad altro:

Beh, infatti io non appoggio molte dei suoi post perché abbiamo idee diverse: io sono più moderato...

@devastatore spero di fraintenderti: io non sono fascista, sono di estrema destra: sembra uguale ma un confine, seppur sottile, c'è. Insomma, la società è cambiata ed una dittatura può essere controproducente.
 
Riferimento: Roma ladrona... ma la Padania?

Il governo sta rovinando l'Italia e questo è un esempio.