Release RossuxCms v1.0

cricom2

Utente Medio
Autore del topic
8 Marzo 2011
163
45
Miglior risposta
0
Salve popolo :emoji_smiley:
oggi vi posterò il mio primissimo cms, creato solo per voi :emoji_smiley:
info cms
* in questo cms la me e la index sono un unica cosa! D:
*backuground pagina me/index che si muove
*compatibile con fov emulator
*nuova pagina "accedi" che sostituisce la classica index
volete vedere li screen? eccoli!
me/index:
1:
14nlli0.png

2:
9fto39.png

3:
x2l4y0.png

4:
1zvpvk5.png

register:
1:
rk2beb.png

2:
rwjvvt.png

accedi:
25ahp3o.png


ora passiamo al download
cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
password: cricom
db:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

peso del file e info
w7gc5f.png

scanzioni
cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

db:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

page-fp.tpl :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


info housekepping
l'housekepping si trova qui:
2ivhgzo.png

se volete farlo comparire qui:
xcipg2.png

recatevi in inc/tpl/ e sostituite questo file "page-fp.tpl" con questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

base e altre info
cms basato su uber originale spagnolo. cosa ho modificato? semplicemente preso la pagina "habbo palooza" e inserita come index nel mio cms.
e il mio primissimo cms, quindi andate piano con i commenti negativi :emoji_smiley: votate nei commenti!
 
Ultima modifica:
Riferimento: RossuxCms v1.0

Bravo per aver postato voto: 7/10
Ps: Il Cms è stato postato su Keko Muendo,Te hai solo tradotto,Almeno credo :emoji_smoking:
 
Riferimento: RossuxCms v1.0

@moemago no, non ho preso niente da kekomundo , ho preso la pagina habbo palooza, e l'o modificata rendendola un index. tutto qui :emoji_slight_smile: mandami il link, della reelase di kekomundo in privato,che sono propio curioso ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: RossuxCms v1.0

Molto bello questo cms , bravo per avere postato , e molto nuovo e carino , !​
 
Riferimento: RossuxCms v1.0

Ottimo Cms *-* è stupendo, lo userò nel mio retro, cmq voto 8/10 spero che nella prossima relase farai qualcosa in più, con nuovi addons
 
Riferimento: RossuxCms v1.0

Non è male, sono rimasto colpito dalla index, bello e belli corlori, grafica buona ma con il register non ci siamo proprio, noi vogliamo qualcosa di innovativo, voto 7/10.
 
Riferimento: RossuxCms v1.0

Questo Cms è stato postato su kekomundo Tu hai solo tradotto
Voto 7/10 per aver tradotto
 
Riferimento: RossuxCms v1.0

@cricorn2 Tradotto O No. Bel Cms Voto 8/10
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @cricorn2 non Capisco perchè Quando Scarico Il Tuo pack E provo Ad Aprirlo Con Winrar Mi Chiede una password ._. che io ovviamente non Ho
 
Ultima modifica:
Riferimento: RossuxCms v1.0

@alfredo771 la password e cricom, c'e scritto accanto al download del cms.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @caulotto come c'è scritto nel topic "cms basato su uber originale spagnolo". Cosa ho modificato? Ho semplicemente preso la pagina di "Habbo Palooza" e l'ho inserita come index nel cms. Se avrei "copiato" non mi prendevo la brida di fare screen e quant'altro. Non mi piace proprio,quando si lavora su qualcosa,e ti accusano di aver copiato. Se sostieni che io l'abbia fatto inviami in MP la release di kekomundo. Anche se so già che non riceverò nulla.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Mirrors come mio primissimo cms, credo di essermela cavata.. i vostri consigli, li terrò conto nella mia v2 che farò sicuramente! mi sono divertito a creare un cms per lo sciaxforum!
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @vitomitico in che pagina ti da questo bug?
 
Ultima modifica:
Riferimento: RossuxCms v1.0

@cricom2 mi dici da dove si configura.. nel Cms non Trovo il Config.php :emoji_alien: e in oltre E Compatibile anchwe con altri EMU?"e con quali DCR VA?"
 
Riferimento: RossuxCms v1.0

@alfredo771 si configura modificando i file in inc/ i file sono classdbmysql e inc.config. se usi quel db che vi o reperito, e compatibile solo con f0v emulator. però puo essere compatibile con tutti gli emulatori uber, modificandone il db aggiungendo le tabelle.
 
Riferimento: RossuxCms v1.0

@cricom2 Scusa se ti scoccio ancora.. ma non Riesco a configurare il Client.. Visto che su Client.php Ci sn sl 3 posti in qui mettere l'ip E io l'ho Messo ma esce nero.. e nn So Dove-come configurare. aiutami grz.
 
Riferimento: RossuxCms v1.0

@alfredo771 per configurare il client recati in inc/tpl/page-client.tpl, e configuri normalmente ! ps. i dcr li devi cambiare... sono impostati sul mio locale.
 
Riferimento: RossuxCms v1.0

@cricom2 housekepping non Tradotta. Se Per Favore Mi Dici Da dove "tradurla" sarò Lieto Di Farlo :emoji_smiley:
 
Riferimento: RossuxCms v1.0

@alfredo771 l'housekeppeing si trova nella cartella manage.. Ps: non modificare i diritti del cms xD ps2: mi invii il link del tuo hotel in pm?
 
Riferimento: RossuxCms v1.0

@cricom2 Nonostante io Abbia Aperto I File Index.php Tutti e 3. In nessuno Dei 3 si trova mezza parola :emoji_smiley:D
Volevo Tradurlo. ma mi Sembra impossibile :emoji_smiley:
"per il Link Del Hotel Non Capisco a cosa ti possa servire."
 
Riferimento: RossuxCms v1.0

@cricom2 Pur volendo fartelo Vedere sto hostando dcr privati :emoji_smiley: x quanto riguarda il File nn lo Trovo.. :emoji_slight_frown: quindi Temo che cambio cms..
 
Riferimento: RossuxCms v1.0

A giudicare dagli screen il CMS non è male, anche se alcune cose vanno corrette graficamente.
Malgrado tu abbia preso qualcosa da forum esterni, mi complimento con te per aver postato qualcosa di abbastanza nuovo.