Release RossuxCms v1.0

Riferimento: RossuxCms v1.0

@Third Grazie , credo che la v2 sarà piu corretta graficamente.. :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @alfredo771 cambia housekepping, ce ne sono molti in giro , italiani e migliori :emoji_smiley: oppure attendi il cms v2, graficamente migliorato e con nuovi addons e altre pagine utili! e ci metterò un housekeepping italiano :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: RossuxCms v1.0

@cricom2 mi Consigli Un Housekeeping? Magari Mi Dici anche come cambiarla :emoji_smiley: "scusa ma sn poco esperto ahah" :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: RossuxCms v1.0

Mh Bene E' Stato Tradotto Bene ;) , Però Il Register E Accesso E' Classico Quindi 8/10
 
Riferimento: RossuxCms v1.0

@AlexRetro100 ancora con sto fatto che o copiato! se veramente avete le prove postate il link qui, mi prendo le responsabilità dello spam! tanto non posterete perchè non c'e mai stata una release su kekomundo con questo cms!
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @alfredo771 prendi il magnifico housekepping del cms "F0v v1.0" e italiano e a molte cose. per cambiarlo, credo che prendendo la cartella del housekepping e sostituendola, dovrebbe andare:emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: RossuxCms v1.0

@cricom2 non La trovo :emoji_smiley: Ho Scritto housekepping nella ricerca ma nnt :;D "parlo Dentro al CMS :emoji_smiley:"
 
Riferimento: RossuxCms v1.0

@alfredo771 se vuoi prendere l'housekepping di f0v cms copia la cartella "admin" che si trova nella directory del cms di fov, e copialo nel mio cms. poi recati in tuolink/admin/ e dovrebbe uscirti il nuovo housekepping
 
Riferimento: RossuxCms v1.0

Non è un gran che come CMS :soso:
Lo style e i colori non mi piacciono, troppo scuri.

La index è carina, in movimento, è buona. Però rimane sempre il problemino dei colori, ma si può cambiare quello :emoji_relieved:
Comunque sia, sempre il classico CMS, niente novità, niente aggiornamenti, innovazioni 0.

A mio parere è un CMS abbastanza semplice, niente di che all'interno.
HADDO RIMANE COMUNQUE PIU' FIXATO.

voto: 4/10
 
Riferimento: RossuxCms v1.0

@Skens9797 beh come mio primissimo cms, penso non sia cosi buggato..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e cmq, haddo non è niente a confronto del f0v cms,di foca
 
Ultima modifica:
Riferimento: RossuxCms v1.0

Bè, a me questo CMS non piace proprio. Se davvero vuoi stupirci cerca di creare qualcosa di innovativo ma sopratutto di tuo. Ma comunque bravo per aver condiviso con noi questo CMS.

VOTO 5--/10

Alla prossima :bye:
 
Riferimento: RossuxCms v1.0

Già il download non funziona! Aspetto che aggiorni link download!