RoTTeX Hotel

ora entro kemix sono sasy
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga entrate ci sono i provini
 
Ultima modifica:
hotel online! dai venite siamo 14 online! presto provini :P per un mod
 
dai entrate che domani ci sono provini staff cmq dentro ci sono molte competizioni e gioki staff
 
quest'hotel è uno skifo certo ci saranno i pixel che a me piacciono molto ma volendomi fidanzare (li) cn una ragazza che "NON AVEVA IL DISTINTIVO DELLO STAFF" ( e sikke nn potevo saperlo) mi hanno cacciato dall'hotel ingiustamente scrivendo "SEI STATO BANNATO PER "INSULTI VERSO LO STAFF" (ma io come facevo a saperlo!?) e sikke vi dico nn andateci perche avvolte nascondono o nn mettono i distintivi per rikonoscere lo staff! vi prego mod ho dikiarato un mio parere nn mi ammonite!
 
rieccomi rientro hihi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1) e tt falso quello ke dici mateo nn ce nnt di vero

2)tt lo staff prota il dst come obligo

3)bho XDDDD cmq questo hotel nn ha difetti solo bug banalissimi ma e perfetto stasera abbiamo fatto i 30 on line e nn vi dico le altre volte XD
 
Ultima modifica:
quest'hotel è uno skifo certo ci saranno i pixel che a me piacciono molto ma volendomi fidanzare (li) cn una ragazza che "NON AVEVA IL DISTINTIVO DELLO STAFF" ( e sikke nn potevo saperlo) mi hanno cacciato dall'hotel ingiustamente scrivendo "SEI STATO BANNATO PER "INSULTI VERSO LO STAFF" (ma io come facevo a saperlo!?) e sikke vi dico nn andateci perche avvolte nascondono o nn mettono i distintivi per rikonoscere lo staff! vi prego mod ho dikiarato un mio parere nn mi ammonite!

Se ti hanno bannato c'è un motivo,

e comunque se ti fidanzi su habbo stai inguaiato figlio mio comunque scelta tua ma nn diffamare l'hotel x un tuo pensiero che a mio parere non coincide con la realtà ;)

ciao e buon game :bye:
 
guarda ke nabbo quel matteo nn sa manco quello ke dice gente come te dovrebbe essere punita
 
se mettete beta è stra bello cmq xkè ogni volta ke entro mi tocca creare un altro personaggio xkè mi dice ke la psw è errata o il nome è un bug o cambiate sempre server :emoji_relieved:ddd
__________________________
firmuzza :emoji_slight_smile:
=Gianlu=:puzzate: :emoji_smiley:: :bye: :ciao: